![]() |
Re: Ma ci sono o ci fanno?
Quote:
:ridacchiare: |
Quote:
insomma non mi sembra una situazione proprio così particolare :mrgreen: |
A me sembra che sia tu la prima a non sapere cosa vuoi. :nonso:
Inoltre non puoi pretendere che le persone siano e si comportino come vorresti tu, ognuno è fatto a modo suo, a te spetta la scelta se frequentarli o non frequentarli. |
Quote:
la questione è un'altra non so spiegarla in parole spicciole a quest'ora di sera x) |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Ma poi tu, esattamente, da un ragazzo, cosa vuoi? :interrogativo: |
Quote:
Penso di volere quello che vorrebbero tutte. |
Quote:
Rispondo per VUCHAN: Dipende da chi è il ragazzo |
Quote:
|
Ma questi ragazzi, sempre alla ricerca di un pavimento da pulire e ripulire.
Io sono un pò malizioso, perciò propendo a pensare che questo ragazzo ha fatto del ritento sarò più fortunato abbasta che me la dà, la sua filosofia di vita. e poi quell'altro che ti chiede la scopamicizia, perchè non le hai regalato una scopa? |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Faresti meglio a pensare cosa vorresti e a muoverti di conseguenza, perchè se non lo sai nemmeno tu cosa vuoi, come potrebbero saperlo loro? ;) |
Quote:
|
E allora lasciali perdere i tipi così, non è obbligatorio frequentarli.
Non sono tutti uguali. Però occhio, perchè chi non si comporta così potrebbe anche non piacerti. |
Quote:
Nel caso dei ragazzi che hai citato, ho idea che si capisca anche troppo bene cosa gli interessa (sesso, e non c'è nulla di male), ma il problema è che cercano di dissimularlo sperando di ottenere il loro scopo comunque. |
Quote:
|
Vuchan, per quello che ti posso raccontare io mi sono sempre ritenuto "diverso" dagli altri per questa incapacità cronica di fare la "pesca a strascico" come quel tuo conoscente discotecaro.
Perché di questo si tratta. Può darti fastidio ma dal punto di vista di un uomo è meglio che non far niente, poi c'è chi si rende conto di ottenere risultati scadenti (chi vuoi che ci stia con certe "tecniche di seduzione"? ovviamente solo una allo stesso livello...) e chi invece persevera e si domanda perché le donne sono tutte XXX (inserire generalizzazione misogina a caso). Btw dal punto di vista di una donna carina è normale a a sua volta essere approcciate frequentemente, in modi spesso discutibili; e pertanto sviluppare con la frequenza di queste interazioni un certo atteggiamento di freddezza, oppure in alcuni casi la capacità di distruggere l'autostima di qualsiasi maschio con poche misurate parole. A mio parere pertanto hai fatto male a non rispondere al tipo, dovevi invece dirgli che non eri interessata (quando ti chiedeva di uscire), e di non fare il cafone (quando andava direttamente a chiedere il sesso). Gli potevi ad esempio dire "Scusa, tu non sei riuscito a sedurmi e pretendi di portarmi a letto semplicemente chiedendomelo: davvero ti credi tanto bello?". Secondo me si metteva a piangere :D Parlando del tuo ex è diverso. Per noi uomini è molto difficili essere sessualmente assertivi. A mio parere è legittimo che un uomo possa voler fare del sesso con una donna, e fintantoché non è screanzato può anche essere diretto, e non se ne deve vergognare; tuttavia per ragioni culturali noi maschietti abbiamo paura di essere stigmatizzati come porci. Così chi non ha scelto la strada della sincerità (prima di tutto con sé stesso) di solito fa che provarci, buttarla lì, e quando capisce che non ce ne è fa finta di non aver detto niente. Se fossi stato io il tuo ex avrei agito diversamente: "non ti va di scopare, va bene, ma non vedo perché mi debba vergognare di avertelo proposto. Possiamo rimanere amici, non c'è problema, ti rispetto e possiamo vederci tranquillamente senza che tu debba sentirti braccata." |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22:45. |