![]() |
Re: se sei adolescente puoi vestirti come lady gaga....
Quote:
E sinceramente anche se mi avesse dato uno schiaffo non credo che il cervello avrebbe recepito il dolore... uhm.. perchè non l'ho fatto?! Perchèèèè?! |
Quote:
E andiamo verso l'estate! P.S.: se ti lanciava lo sguardo aveva capito benissimo. Ah, le provocatrici! |
Quote:
Quote:
|
Quote:
Non mi da proprio fastidio il fatto che la gente in generale si spogli. Non andrei mai da una a dirle di coprirsi. Se mi piace la guardo, se no no. Ma quello è un altro discorso. Eppure c'è gente a cui da proprio fastidio il fatto che le persone si denudino un po'. Il che è folle. Ma spesso non è nemmeno un discorso di piacere o non piacere...ho notato che quasi sempre è gente sostanzialmente invidiosa che si prende la briga di dire di coprirsi. Ma se non gli piace il loro fisico è un problema loro..non possono venire a dirci di non mostrarlo. Giusto qualche settimana fa ragazzo e ragazza si stavano baciando stesi sull'erba in un parco.. lei era un po' svestita.. passa una signora e fa una faccia tipo oddìo! e si fa il segno della croce... quella è pazzia.. |
Quote:
Se la definisci "signora", e se addirittura s'è fatta il segno della croce, immagino abbia avuto una certa età... Anche quello è da capire, dai. Certo se aveva meno di una cinquantina d'anni non era proprio messa benissimo la signora in questione, però oh, non è che ha preso un bastone e si è avventata contro qualcuno :D |
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02:17. |