![]() |
Re: Quesito su di una ragazza
Quote:
Ma qui parliamo di entità virtuali, quindi conversiamo amabilmente. Quote:
In effetti Halastor c'è andato un pò pesante, ma non scateniamo un conflitto uomini/donne ;) |
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Nessuno dovrebbe fingere... ma il fatto di lamentarsi per aver ricevuto le conseguenze alle proprie azioni.. beh ,quello, è assurdo. Quote:
Quote:
Il soggetto di quella descrizione è un generico "quelle che sono così". Se quella ragazza non rientra in questa tipologìa.. allora è automaticamente fuori. Idem per chiunque legga. Hai sempre la tendenza a metterti dentro i giudizi.. invece i giudizi (o sparare a zero) sono diretti a determinate persone. Io non sparo a zero.. sparo esattamente a chi voglio sparare. |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Ti metti in mezzo alla mia traiettoria di tiro perchè lo fai? Quelle stesse persone che tu difendi non esiterebbero a calpestarti. Lo fai perchè -vuoi- metterti in mezzo. Perchè mi odi. E magari hai ragione: Ho detto così perchè sono cattivo. Perchè volevo offendere gratuitamente le persone. E' cattiveria gratuita la mia. Hai fatto bene a troncare le conoscenze andate male, ottimo lavoro.. |
Quote:
Si, c'è una ferita personale dietro. Tu dici che se l'avessi offesa mi avresti sfidato a duello, ti fidi ciecamente dell'indole di questa persona. Ma io avrei fatto lo stesso per una persona che poi mi si è dimostrata essere l'opposto di quello che pensavo. E anche io non la conoscevo da poco. Detto questo il discorso è chiuso, niente accuse nè giudizi.. sei tu che devi vedere quanto puoi fidarti. |
Quote:
Il problema è che la garanzia di arrivare in un posto meraviglioso e accogliente non ce l'hai in nessun caso. Le persone non si finisce mai di conoscerle, pr usare un luogo comune trito e ritrito. |
Ragazzi calmiamoci un po', ok?
|
Quote:
ECCO PERCHè MI METTO IN MEZZO.....NESSUNA QUESTIONE PERSONALE....vorrei solo che alcune persone capiscano che l'abito non fa il monaco e che non è tutto ora quel che luccica..stop.. |
Quote:
Effettivamente se la metti così è impossibile controbattere:D Piuttosto, tornando alla questione, altre idee su quale potrebbe essere la causa di una tale ambivalenza nei confronti del desiderio di innamoramento? |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09:15. |