![]() |
Re: Lontano dal sesso femminile
Quote:
Certo, poi essendo le donne esseri sessualmenti attraenti la gente prova a far notare il lato migliore di se, a fingersi priva di difetti. La morale è che alla fine secondo me l'ideale sarebbe rapportarsi con le ragazze esattamente come si ri rapporta con i ragazzi, probabilmente ciò toglierebbe molta ansia e, soprattutto, molta ipocrisia. |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
alcuni partono col presupposto di incontrare ragazze col pensiero di farsele nel lungo tempo, da qui paranoie e flash mentali che non hanno senso.
sbagliatissimo, bisogna fottersene, ci parli normalmente e poi saluti fine, senza doppi fini. |
Domanda retorica (per gli uomini): siete voi capaci di andare al mare con una soloamica, vederla prendere il sole in topless e non farvi venire in testa certe idee? Non è come guardare una sconosciuta in topless sulla sdraio affianco :testata:
Quote:
Quote:
|
Quote:
:pensando: no vabbè dai non facciamone un dramma, ce ne faremo una ragione della nostra singletudine :mrgreen: |
Quote:
|
Quote:
|
occhio non vede cuore non duole
|
è un topic vecchio (ma cmq non lucchettabile dai mod perchè ha MENO di 1 anno e mezzo) ma volevo far notare come sia "angosciante" il fatto che la maggior parte di chi ha risposto abbia dato i consigli tipici di chi non ha questi problemi e sta messo 100 volte meglio di me e fallito91. Significa che siamo davvero una ridicola e trascurabile minoranza (forse l'1 % se non meno) tra tutti gli utenti di fobiasociale a non aver mai avuto il benchè minimo contatto "ravvicinato" (virtuale, fisico, sessuale) con una donna, escluso l'averci parlato vis-a-vis forse 1-2 volte l'anno e senza possibilità alcuna di stringere un legame di SOLOAMICIZIA :miodio::miodio::miodio:
|
Ma beato te guarda, io tra liceo, università ed uscite che facevo quando frequentavo un gruppo di ragazzi, ho imparato ad evitare la loro idealizzazione, che su questo forum, e non solo, è fin troppo praticata da chi non le ha mai frequentate, o ha avuto con esse un rapporto positivo. A me hanno sempre trattato e trattano tuttora peggio di un fottuto animale, basti pensare che mentre accarezzano i merdosi cani sporchi e randagi, mi irridono o non guardano proprio. Del resto non penso sia un caso che tra i miei conoscenti e (pochissimi) amici non si annoveri neanche una ragazza.
|
Quote:
|
beh direi che è impossibile starne lontano. fa parte della nostra natura. per conto mio, io impazzisco ogni volta. ogni volta c'è quella che mi fa andare fuori di testa.:miodio:
|
Quote:
e il bello è che sono i primi a lamentarsi qua dentro ! mi vien da pensare che si meritano la fobia che hanno.. vomito. |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
In 1 anno ho distrutto la FS, trovato una ragazza e cominciato ad uscire, per quanto a tutti risulti ovvio che io sono strano e bambino per i miei 22 anni. Ma non sono stato a lagnarmi, io ci ho messo anima e corpo per risolvere i miei problemi. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22:07. |