![]() |
Re: Oggi proprio mi piaccio
Quote:
|
zoolander?
|
Quote:
E' esattamente così per me. |
Beato te :mannaggia:
|
Quote:
_______ |
Io mi guardo allo specchio e faccio come Lino Banfi:interrogativo:
|
Quote:
quando feci analisi a 19 anni la Phsico mi consigliò di fare AUTOMASSAGGI FACCIALI e BUFFI ESERCIZI, ora comunque mi diverto facendo random delle faccie strane e spesso orribili. Attenzione a non forzare MAI i muscoli facciali come tutti gli allenamenti VANNO FATTI GRADATAMENTE (bastano pochi minuti ogni mattina) I muscoli facciali vanno esercitati così migliora la mimica e risulterete più simpatici:bene:, a meno chè non vogliate fare il giocatore di poker professionale :mrgreen: |
Quote:
|
io invece mi guardo e mi dico : " a che serve che mi piaccio se poi non piaccio a nessuno?"
|
Vorrei piacermi quando sto in compagnia degli altri, non quando sto solo al cesso a farmi la barba :D Farei volentieri a cambio: farmi schifo quando sono al cesso a farmi la barba, piacermi quando sono in mezzo agli altri
|
Quote:
Non fa per me... |
Quote:
|
Quote:
|
Quando avevo circa 20 anni, in effetti mi facevo schifo e pensate che quando uscivo dal mio palazzo camminavo a passo svelto, salutando gli altri velocemente, quasi dovessi prendere il treno.
Devo essere sembrato molto strano !!! Qualche tempo fa ho rivisto delle foto di quei tempi e ho pensato, che assurdità pensare di essere così brutto (solo PARANOIA !!!), oggi sono peggiorato con l'età. Ma percepisco la mia bellezza interiore CHE CON L'ETA' MIGLIORA :) |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05:23. |