![]() |
Re: balle fobiche
Ho fatto credere di essere tailandese per quasi un anno in una game community per raggirare l'obbligo di dover partecipare in team speak.
Nessuno si è mai chiesto come facesse un tailandese a capire sempre benissimo e al volo l'italiano parlato e scritto ma a non saperlo scrivere e parlare. |
Quote:
:ridacchiare: |
io invento balle per non uscire
|
Anch'io ne ho sempre raccontate ma non esagerate.
|
Non sopporto chi mente e cerca di apparire diversamente. :male:
|
Io le invento le balle... In genere sembra che la gente ci creda, solo che lo noti che ti vedono sotto sotto come l'insicura persona che sei. Le balle sono sempre balle alla fine, se uno è un minimo sveglio lo capisce che hai qualcosa che nascondi e di cui non vuoi parlare.
|
Quote:
|
Ahahahah scusate, non ho resistito!! Penso di averne utilizzate almeno un paio per evitare di uscire !!!:D |
sempre, praticamente ogni giorno. E' come se avessi creato un altro me che vive tranquillamente una vita "normale".
E' proprio vero: ci vuole una gran memoria per poter mentire bene. |
Quote:
Mefistofelico. Ma te le sei trombate, almeno? :mrgreen: |
No, io non riesco a raccontare balle.
Quando mi rivolgono domande "pericolose" il più delle volte rispondo girando attorno all'argomento spiritosamente, mai una risposta seria e decisa. Se insistono mi arrendo e quando succede sono cazzi putroppo! D'altra parte, mi è capitato di rispondere con balle colossali ma solo a persone semi-sconosciute che non vedo mai. |
Io sono la regina delle balle, riesco a raccontarle in modo magistrale quando si tratta di togliersi da situazioni a me scomode u.u
|
Anch'io ne racconto continuamente, non so sinceramente quanto sono credibile...
|
io ne ho raccontate a volte. Non di grosse comunque, Cose tipo "sta sera andiamo tutti la che fai vieni..? e io "non sono a casa non ci sono" . E all'inizio prima di dire qualche palla facevo di peggio nel senso che dicevo che avrei richiamato e poi non lo facevo.
Adesso invece quando mi chiamano o accetto e me la godo quando lo faccio, ovviamente sempre in spazi aperti non troppo affollati e non di sera, cose come partite a calcetto o così, niente feste ecc.. E se non ho voglia o non sono a mio agio dico la verità che non mi va. Non ho ragione di mentire di mentire ulteriormente, mi ha sempre dato fastidio, meglio essere sincero almeno con le persone con cui ho ancora rapporti. |
Di balle ne ho sempre inventate, ovviamente mai grandissime.
Di solito invento esperienze amorose passate. Evito accuratamente i particolari e cose che possano essere facilemente ricordate da loro. Così da non contraddirmi. Perchè lo faccio? Quando ero più giovane per evitare di essere deriso, ora per evitare di essere compatito. |
Non mi è mai piaciuto raccontare balle, nemmeno da piccola, avevo i sensi di colpa solo a pensarci... Non ne sono nemmeno capace, penso che le racconterei così male che mi scoprirebbero subito...
|
Quote:
|
Si ho dovuto mentire spesso,ho dovuto raccontare che ho vita sociale ,che ho avuto qualche fidanzata :o:ox la vergogna che le altre persone si accorgessero che sono proprio sfigato :(e Sono costretto ancora a dire che esco quando non è vero
|
balle per evitare impegni ne ho inventate tante, ma balle sulla mia vita no, ritengo più dignitoso dire la verità a testa alta.
vabbè diciamo a mezza altezza. ok.. con lo sguardo a terra.. |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:22. |