![]() |
Re: Ho paura di essere brutto :(
Quote:
scappano perchè sono intimoriti dalla tua intraprendenza :mrgreen: @lennon ti consiglio di cercare di migliorarti esteticamente, basta poco e ti sentirai più sicuro....probabilmente sei già un tipo regolare, hai solo bisogno di un pò di sicurezza, il capello curato, il vestito figo, e qualche flessione in più possono aiutare :perfetto: |
Quote:
COSì SI PARLA. |
--
|
Quote:
|
beato te che almeno sei riuscito a comunicare con qualche ragazza su chat...io manco quello. cmq x il fatto del ragazzo brutto se nn la incontri non potrai mai sapere se gli piaci o no. di ragazze ce ne sn tante se non piaci a una, puoi provare cn un'altra....
|
Sei molto fortunato solo per il fatto di aver interessati una ragazza al punto che ti voglia incontrare, su badoo non ho mai avuto questa fortuna e ripeto mai.
Se vengo fotografato dagli altri che è già un'azione che odio di per se, vengo sempre male o l'espressione distorta, non mi piaccio mai e vengo sempre un mostro. Non ho un espressione serena, evidentemente anche dal vivo il mio aspetto riflette la mia interiorità frustrata. |
l'hai poi incontrata lennon? Se le sei piaciuto il problema forse te lo stai creando tu.
|
Quote:
vabbè l'importante è che non si tratti di monociglio....:D |
Meglio la certezza di essere brutti, che la paura di esserlo
|
Quote:
|
Quote:
|
perché si parla tanto di aspetto fisico? Tu e/o questa ragazza avete entrambi desiderio di una relazione fisica? In questo caso i tuoi dubbi sono più che giustificabili; ma se l'intenzione è di trovare un compagno, un confidente, penso che sia lei che tu, nell'incontro, vi baserete sulle qualità personali che avrete già visto scambiando due parole in chat o che scoprirete nel corso della serata.
In bocca al lupo :bene: |
Ma sai che io in giro vedo tante di quelle bellissime ragazze, e sottolineo bellissime, che vanno a braccetto, baciano, abbracciano, ragazzi che sono brutti o addirittura orrendissimi? Tu dici di essere brutto, ma non credo tu sia mai come quelli che ho visto io... ma che belle ragazze che avevano, roba da rimanerci così:o
Comunque ci sarà altro che tu puoi dare loro, se è rimasta colpita da te in chat, dopotutto.... vacci, vacci:applauso: |
Quote:
Quote:
Se una ragazza può avere un interesse per te ed ha superato la prova del vederti in foto credo che la strada sia tutta in discesa. Ovvio che stiamo parlando d'incontri dove si subodora che possa scattare qualcosa di più di una semplice amicizia. In caso contrario questo discorso non ha alcun senso. Quote:
La chat avrà tanti difetti ma ha l'innegabile pregio che una persona è costretta a conoscerci interiormente e se si riesce ad attrarre per la nostra interiorità ed entrare in una certa forma d'assiduità... Beh, a quel punto ti posso assicurare che l'esteriorità passa in secondo piano. Il mio consiglio spassionato è d'incontrarla il prima possibile. |
Quote:
Ciò che importa è come la maggior parte delle donne percepisce l'esteriorità di Tizio e come quest'ultima può influenzare un'eventuale intenzione d'instaurare una relazione o finirci a letto. Uno, com'è ovvio che sia, si basa sulle percezioni e sui giudizi altrui e, in base ai precedenti, fa una statistica e trae la conclusione se piace o meno. Alla fine, a mio modo di vedere le cose, l'esteriorità "serve" solo per essere scelti o meno come potenziali partner, eccezion fatta per i narcisi o per i cultori dell'immagine. |
Quote:
|
Quote:
Bisogna SEMPRE mettere in conto di essere "scartati". Mi è capitato di conoscere dal vivo persone in chat: molte mi hanno "scartato", con altre ho instaurato un'amicizia e con alcune mi è capitato di finirci a letto il giorno stesso o d'iniziare una relazione. Mai dare nulla per scontato. |
Quote:
Bello solo con bello non è certo una tautologia ;) Diciamo che, statisticamente, la maggior parte delle persone da abbastanza importanza all'aspetto fisico: ecco perché si parte sempre dal presupposto che possa influenzare definitivamente la scelta. |
Quote:
|
Grazie ad un'attenta selezione delle foto, a me succede proprio il contrario: in foto mi giudicano carino, poi dal vivo di solito rimangono profondamente delusi. Secondo me, è una questione di personalità e atteggiamenti, probabilmente se fossi una bambola gonfiabile avrei maggiori probabilità di successo.
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 00:45. |