FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   Amore e Amicizia (https://fobiasociale.com/amore-e-amicizia/)
-   -   Voglio una donna sociofobica!! (https://fobiasociale.com/voglio-una-donna-sociofobica-26291/)

unmalatodicuore 01-05-2012 17:22

Re: Voglio una donna sociofobica!!

Anche io anche io,e di solito funziona!!!:applauso:

OmbraDiMeStesso 01-05-2012 17:25

:miscompiscio::miscompiscio:

Rassegnati, è quasi impossibile. Entrare in sintonia tra fobici è più difficile che tra persone normali. Figurati se a separarvi c'è anche il sesso..

Milo 01-05-2012 17:26

Sociofobiche?buon gustaio!:mrgreen:

Attento però che alcune uniscono i difetti delle sociofobiche con quelli della estreversone e lì son caz*i:mannaggia:

Inosservato 01-05-2012 17:26

Quote:

Originariamente inviata da marino (Messaggio 747692)
Come da titolo...
:D

per fare? :interrogativo:

barclay 01-05-2012 17:27

Quote:

Originariamente inviata da Inosservato (Messaggio 747744)
per fare? :interrogativo:

Per fare PADUNF PADUNF (cit.) :mrgreen:

Hexley 01-05-2012 17:35

Quote:

Originariamente inviata da TomRogerRobert (Messaggio 747698)
...mi sa che le donne sociofobiche non vogliono un ragazzo sociofobico.

alcune estro invece sì!

Novak 01-05-2012 17:35

Ma perchè una ragazza che ha già delle difficoltà dovrebbe scegliere tra i tanti proprio uno con problemi simili ai suoi? Potrebbe essere controproducente per lei.
L'unica è che i due avendo reciproca conoscenza dei propri problemi (e quindi senza la pressione di non dover dare a vedere all'altro di essere sociofobici), riescano pian piano ad entrare più in confidenza tra loro, come persone comuni.

E lo stesso varrebbe per un uomo, ho un cugino stratimido, che probabilmente era qualificabile come sociofobico, che per svegliarsi un po' a 30 anni sè trovato una ragazza spigliata che l'ha preso con la forza e l'ha messo in contatto col mondo esterno :D

shady74 01-05-2012 17:37

Quote:

Originariamente inviata da TomRogerRobert (Messaggio 747698)
ti capisco, ma mi sa che le donne sociofobiche non vogliono un ragazzo sociofobico.

Temo che sia vero... :(

farfalla78 01-05-2012 17:38

ahahahha inosservato..per fare? ahahahhahahah
io sono estroversa e sociofobica insieme ti va bene? XD

lizbon 01-05-2012 17:38

Quote:

Originariamente inviata da Milo (Messaggio 747743)
Sociofobiche?buon gustaio!:mrgreen:

Attento però che alcune uniscono i difetti delle sociofobiche con quelli della estreversone e lì son caz*i:mannaggia:

cioè?......

shady74 01-05-2012 17:38

Quote:

Originariamente inviata da Hexley (Messaggio 747752)
alcune estro invece sì!

Il mondo è strano... :D

MarioMonti 01-05-2012 17:39

No, mai e poi mai una ragazza sociofobica. Se ci penso mi viene male.
Nelle conversazioni dovrei io a cercare di tirarle fuori gli argomenti, e poi mi metterebbe un' ansia paurosa, senza tralasciare che poi con la sua freddezza mi sentirei cmq da solo. No , non credo funzionerebbe, meglio una ragazza magari timida, ma che poi in coppia diventa dolce, spontanea, affettuosa:bene:.
Voglio una donna, non un ghiacciolo.

TomRogerRobert 01-05-2012 17:39

Quote:

Originariamente inviata da Novak (Messaggio 747753)
E lo stesso varrebbe per un uomo, ho un cugino stratimido, che probabilmente era qualificabile come sociofobico, che per svegliarsi un po' a 30 anni sè trovato una ragazza spigliata che l'ha preso con la forza e l'ha messo in contatto col mondo esterno :D

Credo che possa essere lo stesso che servirebbe a me... certo che una ragazza del genere dovrebbe avere la sindrome della crocerossina per avvicinarsi al sottoscritto. :miodio:

Milo 01-05-2012 17:44

Quote:

Originariamente inviata da lizbon (Messaggio 747757)
cioè?......

Diciamo che da una VF ti aspetteresti mediamente una maggiore sensibilità e meno superficialità invece non sempre è così

lizbon 01-05-2012 17:45

Quote:

L'unica è che i due avendo reciproca conoscenza dei propri problemi (e quindi senza la pressione di non dover dare a vedere all'altro di essere sociofobici), riescano pian piano ad entrare più in confidenza tra loro, come persone comuni.

questa non è cosa da poco
Quote:

forse se si è trovato questa ragazza così spigliata tanto sociofobico non era, a meno che non sia stata lei a trovare lui. E poi scusami si è trovato la ragazza per mettersi con il mondo esterno? non perchè era attratto dalla ragazza?

Milo 01-05-2012 17:47

Quote:

Originariamente inviata da MarioMonti (Messaggio 747759)
meglio una ragazza magari timida, ma che poi in coppia diventa dolce, spontanea, affettuosa:bene:.

Bhè ma credo che molte di questo sito una volta inserite in un rapporto di coppia siano così.

Ginta 01-05-2012 17:51

Sociofobico + Sociofobica = Figlio estroversone :interrogativo:

lizbon 01-05-2012 17:53

Quote:

Originariamente inviata da MarioMonti (Messaggio 747759)
No, mai e poi mai una ragazza sociofobica. Se ci penso mi viene male.
Nelle conversazioni dovrei io a cercare di tirarle fuori gli argomenti, e poi mi metterebbe un' ansia paurosa, senza tralasciare che poi con la sua freddezza mi sentirei cmq da solo. No , non credo funzionerebbe, meglio una ragazza magari timida, ma che poi in coppia diventa dolce, spontanea, affettuosa:bene:.
Voglio una donna, non un ghiacciolo.

ma io non credo che tutte le sociofobiche siano dei ghiaccioli e che non parlino proprio, dopo averci instaurato un rapporto e raggiunto una certa confidenza, a meno di casi di sociofobiche proprio gravissime. Secondo me stai generalizzando troppo.

shady74 01-05-2012 17:55

Quote:

Originariamente inviata da Ginta (Messaggio 747775)
Sociofobico + Sociofobica = Figlio estroversone :interrogativo:

Potrebbe essere... io conoscevo delle coppie iper-estroverse che avevano figli timidissimi/e...
Magari vale anche il contrario... :)

shady74 01-05-2012 17:56

Quote:

Originariamente inviata da lizbon (Messaggio 747779)
ma io non credo che tutte le sociofobiche siano dei ghiaccioli e che non parlino proprio, dopo averci instaurato un rapporto e raggiunto una certa confidenza, a meno di casi di sociofobiche proprio gravissime. Secondo me stai generalizzando troppo.

Quoto.....

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 19:58.