![]() |
Re: Dopo che mi parlano di qualcosa la mia risposta è: "ah ok"
Stessa identica cosa anche a me, però son convinto che è sempre meglio stare zitti piuttosto che dire boiate!
Il mio problema è che, anche se si sta parlando di un argomento di cui so qualcosa, non ho propria la voglia e l'interesse a intervenire. Poi in generale cerco sempre di essere sintetico. Anche quando facevo i compiti in classe, preferivo scrivere poco, anche un pagina, ma non scrivere cretinate... infatti non sono mai andato oltre e sotto il 6/6,5. Ora per esempio non vale ciò che ho scritto, infatti mi sto allenando per farmi passare sta cosa di dire sempre poco o nulla.... :mrgreen: Con scarsi risultati probabilmente.:miodio: Va beh, scrivere ovviamente è completamente diverso... |
Quando sono in situazioni di forte disagio mi capita, sì. E' un lato su cui da mesi sto cercando di lavorarci parecchio su, cercando di dire la mia anche in situazioni in cui vorrei stare zitta per l'imbarazzo e la paura del giudizio degli altri. A volte ci riesco, a volte no.
|
Quote:
In fondo anche sul dover sempre avere un'opinione non sembri avere un'opinione... :ridacchiare: |
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:12. |