![]() |
Re: Il denaro non è tutto nella vita..........
ok non sarà tutto nella vita, ma senza denaro cosa fai???sono anni che mi ritrovo ostacolata, diversa dagli amici, perché non posso uscire e andare in un determinato posto..perché?perché non ho soldi.
Il denaro completa la felicità che ci si crea soddisfando i propri sogni, l'amore ecc. |
Non sarà tutto ma la gente parla sempre e solo di quello, soldi, carriera, che lavoro fai, vabbè lo ammetto mi brucia un pò di dovermeli sorbire e guardare alla condizione di miseria che la vita mi ha riservato, però dire non è tutto e poi misurare il valore della vita in base a quello che hai e quello che fai a me sà proprio di ipocrisia bella e buona, le persone che conosco io almeno, non parlano mai di salute se non quella del proprio portafogli, eh sì......
|
chi non ha denaro, pensa che il denaro sia tutto
chi non ha salute, pensa che la salute sia tutto chi non ha un partner, pensa che un partner sia tutto ... |
Quote:
|
Quote:
:nonso: |
Senza lavoro non ci si può fare una vita.. ma questa frase non equivale a dire che il denaro è tutto nella vita. Infatti non lo è. La risposta giusta è la prima.
|
Quote:
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 00:22. |