![]() |
Re: Che concezione di divertimento avete?
Quote:
|
cosa che chiudeva la porta o che attaccava il gas? :D
|
Quote:
|
Quote:
|
il mio computer mi fa respirare...!!!! è fondamentale!!! per rilassarmi.
|
Per me il divertimento è fare un qualcosa che ci piaccia insieme a persone con cui si sta bene ed a proprio agio.
Divertimento può essere: -Una partita a calcetto -Vedere una partita in tv o allo stadio -Fare un viaggio con amici -Uscire con amici in un bel posto |
divertimento = non farsi seghe mentali e godersi la vita
divertimento = |
(Perdonate l'assenza, sono stato un po' in giro per il mondo negli ultimi giorni...)
Tornando a noi, le discoteche mi piaccono molto, perchè mi piace la musica da discoteca, è quella che mi fa star bene, e anche se può sembrar strano, mi fa rilassare, star tranquillo... però dire che mi diverto è un PAROLONE! fino a un po' di tempo fa, mi divertivo andando in aereo, pilotando piccoli aerei intendo, ma ormai è routine. in ogni cosa quando i pensieri passano alla mente il divertimento viene meno, e tutto diventa complicato: tolti i pensieri inizia il divertimento. Nell'ultimo anno, quello che mi ha realmente fatto star bene, ridere e scherzare, se il divertimento è questo, è il conoscere nuova gente, donne per lo più, e il flirtare con loro (donne ovviamente), e se, raramente, riesce anche qualcosa alla fine, quello è il top. Non è bello pensare che per divertirsi ci voglia una donna, ma in realtà è così, ed è quello che mi fa star più bene. Vedere che una donna si diverte con me, fa star bene anche me. :mrgreen: |
Quote:
|
Quote:
prova a cambiar giro di amicizie, io ho fatto così. ho anche trovato un lavoro che mi consente di starci il più possibile, e fare il vip di turno :mrgreen: |
Quote:
ke lavoro hai trovato ( per curiosità) ? |
Quote:
|
Quote:
|
e' vero comunque,senza qualcuno con cui condividere,e' assai difficile divertirsi,al contrario anche un semplice giro in moto in due,col sole che scalda la pelle,per le vie della citta',puo' essere divertente
|
qualcosa che mi faccia star bene, felice, spensierato. Qualcosa che mi distolga dai miei pensieri e che mi faccia sentire in pace con me stesso
|
Quote:
|
bere una bottiglia di estathè al limone e mangiare una porzione di patatine fritte
|
Non lo so, non ricordo nemmeno l'ultima volta che mi sono divertito o se mi sono mai divertito in vita mia, forse non ne sono in grado.
Per divertirsi bisogna esservi predisposti, ed io non credo di esserlo. |
Divertimento è non accorgersi del tempo che passa,perchè lo stai impiegando bene e "stacchi"la testa dai soliti pensieri disturbanti.
Per me è divertente: guardare un bel film o una partita di calcio giocare a un gioco da tavolo fare un viaggio con la giusta compagnia fare una passeggiata con un amico sincero guidare la macchina per un lungo viaggio nuotare sono piccole cose,ma la vita è fatta di piccole cose altri divertimenti(discoteche ecc)non mi interessano,non sono il tipo,mi accetto così,ognuno,in fondo,ha il diritto di divertirsi come vuole! |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12:13. |