FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   Amore e Amicizia (https://fobiasociale.com/amore-e-amicizia/)
-   -   Quale frase non siete riusciti e avreste voluto dire a qualcuno nella vostra vita? (https://fobiasociale.com/quale-frase-non-siete-riusciti-e-avreste-voluto-dire-a-qualcuno-nella-vostra-vita-26263/)

Jupiter 01-05-2012 17:26

Re: Quale frase non siete riusciti e avreste voluto dire a qualcuno nella vostra vita
 
Anche io vorrei essere capace di dire "ti voglio bene" più facilmente a mamma e papà.
Un'altra cosa che avrei voluto dire, sempre hai miei, non so con che frase... vorrei chiedergli aiuto. Anche se in questo caso so che per loro sarebbe difficile capirmi.
E poi, boh, ecco, forse a un paio di persone avrei dovuto dire qualcosa di più di un "ti voglio bene", ma non l'ho fatto.

lennon 01-05-2012 17:34

Re: Quale frase non siete riusciti e avreste voluto dire a qualcuno nella vostra vita
 
Praticamente: "Mi stai sulle scatole" a qualsiasi essere umano che incontro. E "non so che ti farei" a qualsiasi ragazza accettabile che mi passa davanti, non che per queste ultime non valga la prima frase.:bene:

bunker 01-05-2012 17:37

Re: Quale frase non siete riusciti e avreste voluto dire a qualcuno nella vostra vita
 
anch'io vorrei dire ai miei vi voglio bene, ma non so manco se così è....

barclay 01-05-2012 17:42

Re: Quale frase non siete riusciti e avreste voluto dire a qualcuno nella vostra vita
 
Quote:

Originariamente inviata da VUCHAN94 (Messaggio 747618)
Io vorrei diventare una "Yes woman"

Cioè vuoi diventare ninfomane? :mrgreen:
Esempio:
Tizio: «Vuoi venire al letto con me?»
Vuchan94: «Sì»

Yumenohashi 01-05-2012 18:05

Re: Quale frase non siete riusciti e avreste voluto dire a qualcuno nella vostra vita
 
Quote:

Originariamente inviata da barclay (Messaggio 747762)
Cioè vuoi diventare ninfomane? :mrgreen:
Esempio:
Tizio: «Vuoi venire al letto con me?»
Vuchan94: «Sì»

Ahahahah vabbeh ma io amplio lo Yes a tutti gli ambiti u.u Ogni tanto dire di si farebbe bene ma io sono piena di storie e devo per forza snobbare tutto argh!

TomRogerRobert 01-05-2012 18:07

Re: Quale frase non siete riusciti e avreste voluto dire a qualcuno nella vostra vita
 
Quote:

Originariamente inviata da lennon (Messaggio 747750)
Praticamente: "Mi stai sulle scatole" a qualsiasi essere umano che incontro. E "non so che ti farei" a qualsiasi ragazza accettabile che mi passa davanti, non che per queste ultime non valga la prima frase.:bene:

Grossa verità, quoto ogni singolo carattere :D

alvaro 01-05-2012 18:57

Re: Quale frase non siete riusciti e avreste voluto dire a qualcuno nella vostra vita
 
Quote:

Originariamente inviata da VUCHAN94 (Messaggio 747610)
Ahahahahah ma seriamente?

cara vuchan94 il masticare cicche ha per me un potentissimo potere di suggestione mentale che allo stesso tempo mi fa rivivere 21 anni di vita in un flash quindi chiunque ce l'abbia da offrirmi lo considero un benefattore:occhiali:

hai presente l'episodio della Recherche du temps perdu di Proust in cui il protagonista marcel dopo aver assaggiato una magdleine intinta nel thè, grazie al profumo di questo dolce si ricorda di quando sua zia da giovane gli dava la buonanotte prima di addormentarsi? ecco, a me succede un po la stessa cosa masticando cicche

Boyyy82 01-05-2012 19:09

Re: Quale frase non siete riusciti e avreste voluto dire a qualcuno nella vostra vita
 
Quote:

Originariamente inviata da alvaro (Messaggio 747870)
cara vuchan94 il masticare cicche ha per me un potentissimo potere di suggestione mentale che allo stesso tempo mi fa rivivere 21 anni di vita in un flash quindi chiunque ce l'abbia da offrirmi lo considero un benefattore:occhiali:

hai presente l'episodio della Recherche du temps perdu di Proust in cui il protagonista marcel dopo aver assaggiato una magdleine intinta nel thè, grazie al profumo di questo dolce si ricorda di quando sua zia da giovane gli dava la buonanotte prima di addormentarsi? ecco, a me succede un po la stessa cosa masticando cicche

ahhahaha :D

farfalla78 02-05-2012 10:01

Re: Quale frase non siete riusciti e avreste voluto dire a qualcuno nella vostra vita
 
Quote:

Originariamente inviata da lennon (Messaggio 747750)
Praticamente: "Mi stai sulle scatole" a qualsiasi essere umano che incontro. E "non so che ti farei" a qualsiasi ragazza accettabile che mi passa davanti, non che per queste ultime non valga la prima frase.:bene:

non capisco perche' le donne che vorreste farvi , vi stanno anche sulle scatole..fate pace col cervello prima di rovinarle..poi quelle si innamorano magari e voi le liquidate cosi'? con che motivazioni?

lennon 02-05-2012 12:05

Re: Quale frase non siete riusciti e avreste voluto dire a qualcuno nella vostra vita
 
Quote:

Originariamente inviata da farfalla78 (Messaggio 748203)
non capisco perche' le donne che vorreste farvi , vi stanno anche sulle scatole..fate pace col cervello prima di rovinarle..poi quelle si innamorano magari e voi le liquidate cosi'? con che motivazioni?

Va beh, a parte che la risposta era anche un po' ironica.
Comunque, sta tranquilla che nessuna si innamorerebbe di me, quindi non c'è pericolol:bene: Dovrei prima riuscire a parlarci per farle innamorare... ma al momento è utopia... :miodio:

Aree 02-05-2012 18:29

Re: Quale frase non siete riusciti e avreste voluto dire a qualcuno nella vostra vita
 
Di solito lo tengono tutti per sè...ma dovrei dire più spesso alle persone cosa penso di loro, che siano giudizi negativi o positivi, tendo a non essere chiara riguardo alla mia opinione sulla gente...in realtà lo sono pochi, ma se dicessi queste cose credo mi sentirei meglio...
il "ti voglio bene" o le dimostrazioni d'affetto non mi sono proprio estranei, ma il problema non è tanto riuscire a parlare quando a provare qualcosa tanto da dirlo...i ti voglio bene sono un po' difficili da pronunciare, ma quelle pochissime volte in cui ho sentito la necessità di farlo sapere all'altra persona l'ho detto o scritto.
Si fondamentalmente ciò che sento la necessità di dire lo dico quindi le cose non dette sono davvero poche.

rainy 03-05-2012 01:53

Re: Quale frase non siete riusciti e avreste voluto dire a qualcuno nella vostra vita
 
"Sei più importante di quanto pensi"

ayrtonsenna 03-05-2012 07:51

Re: Quale frase non siete riusciti e avreste voluto dire a qualcuno nella vostra vita
 
sicuramente qualche parola di offesa pesante.. verso le persone che disprezzo!

manuel.76 03-05-2012 09:17

Re: Quale frase non siete riusciti e avreste voluto dire a qualcuno nella vostra vita
 
La frase che avrei voluto dire ad una persona veramente speciale che
porterò con me fino alla morte nel mio cuore è semplicemente la seguente:
.....Ti Amo, amo tutto di te, sei il mio primo pensiero quando mi sveglio al mattino e di quando mi sto per addormentare, sei il sole in una giornata di pioggia, sei la gioia in una giornata triste, ti Amo da sempre e per sempre ti amerò....

farfalla78 03-05-2012 11:53

Re: Quale frase non siete riusciti e avreste voluto dire a qualcuno nella vostra vita
 
e bravo manuel ;) il primo fobico a cui sento dire parole d'amore..spero che le pensi davvero, se è cosi' non titubare ad esternarle faranno solo piacere.. auguri!


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 14:45.

Powered by vBulletin versione 3.8.8
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.