![]() |
Re: troppo belli
hahahahha yotobi, mito :mrgreen:
|
Io non sono affatto daccordo con la recensione del film e la trovo esagerata, ci sono film molto più noiosi, io non ho avuto nessuna difficoltà a guardarlo.
Il film so che è stato un flop, Costantino e Daniele non sono attori infatti Daniele non era daccordo nel fare il film. Secondo me il film non è un capolavoro però non è neanche brutto inoltre ci sono molti messaggi interessanti come la pericolosità del mondo dello spettacolo fatto anche di truffe e compromessi, la fine che si fa facendo i soldi facili con la droga e per ultimo la ragazza bruttina che diventa bella e si mette con Costantino segno che nella vita si può cambiare in meglio. Quindi alla fine lo ritengo un film valido |
è una cagata pazzesca!!
|
Quote:
Io lo considererei sprofondare nel baratro per toccare il fondo!!:D Comunque non l'ho visto questo film...non saprei dire se la trama è valida o meno,ma già il titolo mi crea tic nervosi e prurito alle mani...non mi viene curiosità di vederlo...poi non sono una che schifa tutte le commedie leggere,anzi,molte le trovo carine e divertenti...però....Costantino...:interrogativo: |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12:48. |