![]() |
Re: C'è crisi però....
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
personalmente se fossi stato bravo a giocare a calcio, avessi avuto la costanza nell'allenarmi, non avessi problemi nel cambiare città e casa ogni anno, il calciatore lo farei.... |
Lasciamo stare i calciatori, che almeno vengono pagati da privati, ma i politici li paghiamo noi e sinceramente per i "servizi" che ci rendono li paghiamo pure troppo.
|
Quote:
|
Quote:
|
Il benessere della gente è fittizio, anche se si prende lo stipendio a fine mese tutto quel denaro altro non è che debito!!!! pochi paesi oramai hanno un valore reale del denaro perchè non hanno debiti uno di questi come ben sapete è la Cina che tiene per le palle gli USA che continuano nel loro forsennato stile di vita al quale non vogliono rinunciare, intanto i cinesi prestano prestano prestano, quando rivorranno tutto indietro allora ne vedremo delle belle!!!!! ahahahhahahahahah oramai vedo la Cina come il nuovo impero del 21esimo secolo c'è poco da fare!!!
n.b. La Cina ha acquisito in questi anni tanto di quell'oro che manco immaginate, si stanno parando il culo alla grande proprio, che dire bravi ed astuti, noi solo pecore beeeeeee beeeeeeeeee |
Quote:
|
Ci risiamo :ridacchiare:
Prima approffitando delle temperature un pò più gradevoli ho preso la bici e ho fatto un giro per le strade, non c'era anima viva in giro, tutti partiti per le vacanze, di solito le altre domeniche vedevi gente, oggi neanche il cane :dasolo: e pensare che fino all'altro giorno sta gente si lamentava perchè non ha un soldo :pensando: |
C'è molta gente che piange e fotte.....
piangono miseria e poi hanno tutto auto soldi ecc. |
Quote:
Quote:
Quote:
|
Infatti non me lo spiego, io nemmeno vado in ferie e mi sparo pure il 15 agosto. Vabbè che io sono un avaro e un pitocco e ho una paura fottuta di vedere il mio conto in rosso ma...
Alcune persone che conosco addirittura hanno chiesto un prestito in banca per andare in ferie (!!!) allucinante. |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Mi ricorda questa canzone:
"Quest anno ho avuto fame ma per due settimane ho fatto il ricco a Porto Cervo..che bello" |
la moglie di uno che conosco, moglie di altrettanto testa di cazzo, ha chiesto un anticipo dello stipendio al mio capo perchè "deve assolutamente fare le ferie, altrimenti cosa racconta alle amiche?"
sia mai che se ne stia a casa, passerebbe per sfigata. il bello è che sono indebitati e non pagano l'affitto da tipo 3 mesi e la figlia non è da meno questo è il futuro raga |
La situazione è spaventosa, più che per il debito e lo spread per la mentalità italiana che non accenna a ridimensionarsi ma si sta anzi esasperando.
Dio mio... dite bene. Quella canzone lì è uno specchio tristissimo e che non mi lascia respirare. |
io oggi sono andata nel paese accanto e c'era moltissima gente :o altro che deserto
comunque per me il problema della crisi almeno per ora non si pone, se mi devo spostare in città prendo l'autobus senza manco pagare il biglietto (non lo paga nessuno e i controllori non ci sono mai) :mrgreen: |
ferie e prestiti, lo facevano anche negli anni 90... però, la crisi c'è e come, io abito in luogo di mare e lo vedo, chi lavora nel settore, la percepisce dai conti non in rosso ma poco ci manca, e onestamente, lavorare per andare a pari tra entrate e uscite non ha neanche senso, cinesi a parte...
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05:43. |