![]() |
Re: la vostra giornata preferita? cosa vorreste fare?
Quote:
|
giocare a calcetto con gli amici tutta la giornata
dopo giocare alla play con gli amici il tardi pomeriggio fare festini e baldoria in villa di sera fare l'amore con la propria ragazza tutta la nottata in tutto questo 0 lavoro, 0 solitudine, 0 noia magari.... |
Quote:
Sembra la mia giornata, quella che vivo sempre uguale da 10 anni a questa parte e che mi ha ridotto nelle miserabili condizioni in cui mi trovo... :miodio: |
Quote:
bellissimo... ti posso chiedere con cosa programmi?... assembli anche i pc??? io sono un fans dei computer!!!! come mai hai paranoie sul futuro lavorativo? allora siamo in due, io con un lavoro da fame! |
dormire in pace
|
Sarebbe così diversa da quella abituale che fatico a immaginarla..
Di certo sarebbero assenti studio, ansie e paranoie varie, sarebbe una giornata di vacanza, con amici, in buona compagnia Sulle attività da fare mi andrebbe bene un pò tutto... in particolare fare escursioni, stare a contatto con la natura, andare al mare, giocare insieme e mangiare (tanto :mrgreen:) |
Quote:
|
Già xD un mio amico aveva scaricato l'emu però o non partiva l'audio o crashava con certi giochi :pensando:
|
Quote:
|
Quote:
|
Improvvisate uscite con poche persone selezionate, conversazioni sul tutto e il nulla, un parco, qualcosa da bere, libri, sesso, musica (non necessariamente in quest'ordine).
|
Quote:
Improvvisate uscite per fare sesso con poche persone selezionate, conversazioni sul tutto e il nulla mentre si fa sesso, un parco in cui fare sesso, qualcosa da bere durante il sesso, libri sul sesso, sesso fine a se stesso, musica che va bene durante il sesso (non necessariamente in quest'ordine). :ridacchiare: ovviamente sto scherzando... o forse no? :interrogativo: |
ah ragazzi voi giocate a video giochi? magari sul pc?
|
Quote:
|
semplicemente niente
|
Quote:
Poi magari lo spreco in altri modi, ma buttar via il tempo ai videogiochi mi è sempre sembrato un passatempo da benestanti o comunque da persone che il "loro dovere" sul piano economico lo fanno. Da studente prima, e da disoccupato poi, non me la sono mai goduta a passare il tempo ai videogiochi senza sentirmi un po' infantile perchè stavo a giocare invece di darmi da fare per guadagnare. La faccenda cambia se uno ha un lavoro oppure è benestante di famiglia. In questi casi non ci vedo nulla di male. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 14:46. |