![]() |
Re: Per tutte le donne
Come siete maligni! :lingua: :mrgreen:
Grazie Berserk, certe gentilezze fanno sempre piacere. :arrossire: Quote:
|
Però mai una donna che aprisse thread di gentilezza verso l'uomo....
|
bisogna riconoscere che ci vuole intraprendenza per aprire un thread simile, troppo imbarazzante per me.
|
Quote:
http://www.fobiasociale.com/picture....&pictureid=852 |
Quote:
|
Quote:
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Sia lodato il signore o chi per lui.....:miodio: |
Quote:
Quote:
|
La discussione(brutto termine) aperta ieri sera nasceva dalla ennesima violenza subita da una donna.La cosa mi ha fatto incazzare e parecchio:ci vuole un gran coraggio a fare i gradassi con chi non può difendersi...sì,sì; proprio un bel coraggio.
...E allora pensavo che nel raccontarci e combattere ogni giorno problemi,ansie e paure di ogni genere forse dimentichiamo gli affetti: quelli che abbiamo e incontreremo o avremmo potuto incontrare ; dovremmo imparare ad apprezzarli di più,ci ricordano che siamo persone e non "bestie" Quella dedica nasceva semplicemente dal pensiero di Lei, per me e per Voi. Mi dispiace essere stato frainteso,ma mi dispiace ancora di più che chi scrive del mondo che addita alla fine finisce per additare |
Quote:
|
Quote:
Se ti sentivi di aprire un thread del genere, hai fatto bene a farlo. ;) |
Quote:
Però, perdonami, non posso non citare Winston Smith Quote:
|
Quote:
Ma non vedo cosa c'entrino tali cose con il tono pacato e generale che ha usato Berserk. Capisci la differenza che intercorre tra il dedicare una canzone a tutte le donne su un thread pubblico e il fare esplicite richieste sessuali in privato? |
Quote:
|
Quote:
|
Ma che c'entra questa notizia?
|
Beh mi sembra che in giro ci sia più violenze maschile contro le donne che il contrario. A voler essere imparziali.
|
Quote:
Non mi sembra di aver posto queste condizioni o di aver paragonato il thread di Berserk ad un'esplicita richiesta sessuale, nè che tale richiesta sia annessa a qualsivoglia tentativo di broccolare un'utentessa qui sul forum. Dico solo che, essendo un ragazzo, riesco a fiutare il broccolo piuttosto bene. Anche perchè se la maggior parte degli utenti l'ha fiutato, come il sottoscritto, un motivo ci sarà. Però vabè, sorvoliamo. Magari mi sbaglio, anzi sicuramente così è. Fine O.T. Pace http://vz.iminent.com/vz/bc239ab1-31...a-vittoria.gif |
che fai, usi la logica? ma sei impazzita?
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 00:14. |