![]() |
Re: Vi piace il kebab?
Quote:
|
Molto buono, ho solo qualche pregiudizio sulla pulizia ed igiene dei chioschetti in cui viene preparato.
Poi non mi venga dato del razzista ma quando entro in quelli della mia città che sono solitamente frequentati da persone di nazionalità marocchina vengo sempre osservato come fossi un intruso malvoluto. |
Quote:
|
Quote:
siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii :wub: è buonissimo............................... :sbavare::sbavare::sbavare: |
Lunedì sera ho mangiato il peggior kebab della mia vita (con il pollo)... a parte questo di solito non è male.
|
è buono ma molto calorico
|
Non mi piace
|
A me piace però quello "originale" non quella fetenzia che oramai un pò tutti spacciano per kebab, l'originale è preparato con carne di montone, niente vitello pollame e altre cagate, l'ultima volta che l'ho mangiato è stato nel quartiere turco a Monaco di Baviera, da allora ho avuto solo la sfortuna di mangiare le imitazioni.
Tutta un'altra cosa l'originale. |
Quote:
|
non ne vado pazzo...
|
Mi piace, ma mi risulta così pesante che mi rimane sullo stomaco minimo tutto il giorno successivo :o
Infatti mangiato una volta la voglia di kebab mi passa totalmente, almeno per qualche mese |
L'ho assaggiato una volta (chiaramente epurandolo da una miriade di ingredienti che trovo poco appetitosi) e devo dire che non era male, però da quando abito a Milano mi sono sensibilizzata a tal punto che passando vicino ad un kababbaro preferisco non respirare piuttosto che sentire quell'odore nauseabondo!
|
|
Ottimo con salsa rossa piccante, patatine e insalata, lo prendevo insieme ai falafel con la mia ex, quasi ogni sera.
|
mmmm LO ADORO!!!!!!:):):)
|
Il kebab è un cibo stratosferico, veramente buono, lo trovo digeribile al pari di una normalissima pizza, ma se lo mangio troppo spesso è come se mi saturasse il gusto, inizia a disgustarmi. Probabilmente sono le spezie e gli odori che ci mettono, non ci siamo abituati.
|
la mia risposta è nì
il sapore è ok per me , anche quando particolarmente forte o piccante. il problema è la digestione.e vi parla uno che tracanna superalcolici. forse è la fogliolina di insalata che mi disturba :ridacchiare: |
Sì, solo che a digerirlo ci metto un'infinità.
|
Quote:
|
Già dopo averlo mangiato sono apposto per qualche gg xD
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:10. |