![]() |
Re: avete fatto caso pure voi?
Una società che si fa i fatti propri.
http://www.youtube.com/watch?feature...jGfuLgyY#t=94s |
Mi sembra un comportamento abbastanza naturale :se sono una ragazza e un ragazzo mi guarda magari per timidezza faccio finta di fare altro x evitare di incrociare gli sguardi ,così credo anche da parte maschile(io non lo faccio ,magari x evitare situazioni imbarazzo guardo altrove :D)
|
Ma succede anche che sono talmente prese da quello che fanno (mandare messaggi all 'amica /o o al fidanzato )che non si accorgono nemmeno di te ..e vabbè capita
|
io sono una di queste:bene:..io mi trucco bene,eccetera,però sono talmente insicura che se passo vicino a dei ragazzi mi fermo e smanetto con il cellulare:interrogativo:,pur di non passarci davanti
|
Quote:
|
Quote:
|
io quando esco il cellulare non lo guardo proprio, se ce l'ho in tasca o è spento o scarico :D
|
Quote:
Quote:
Però quando attendo il bus alla fermata (o comunque sto aspettando qualcuno/qualcosa), per ammazzare il tempo fumo oppure, visto che lo fanno tutti, anche io inizio a smanettare col telefono. Se non lo facessi comincerei a sentirmi osservato, preferisco rimanere in incognito :occhiali: |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
un tutt'uno di giorno e di notte :mannaggia: |
Quote:
se non ho il cell in mano,ho l'I-pod e sento musica,se passo vicino gente oppure mi sento osservata inizio ad usare il cell anche se in realtà non faccio niente(spulcio la rubrica oppure i vecchi mess)...mi sento piu protetta così...l'ho fatto anche oggi.Però se qualcuno si avvicina e mi chiede qualcosa,sono sempre gentilissima a volte arrossisco anche:timidezza: io invece odio di più quei ragazzi che occupano l'intero marciappiede e devi passargli in mezzo per superarli e ti apostrofano con un "hey ciao bella!"con quel tono arrogante!:moltoarrabbiato: li odio!! |
sono tutte con l'iphone a navigare su facebook...:pensando:
|
Certa gente da fuori di matto se esce di casa senza cellulare...
Non li invidio. |
Mi è venuto in mente un mio compagno che mi faceva notare una ragazza carina e il fatto che avesse sempre il cellulare davanti e digitava.. ma proprio sempre! Infatti era quasi ironica la cosa.. cioè..ogni giorno, in mensa.. cellulare. Fuori.. cellulare. Forse se lo portava pure a letto. E la cosa inquietante è che non distoglieva lo sguardo.. mai mai! Io se conoscessi una così, sinceramente dopo poco le direi: <che figo il tuo cell fà vedere!> e glielo lancerei giù da un crepaccio.. dicendole: <oh mi è caduto>... perchè non ti puoi ridurre così.
Lì non è questione di amici o fidanzati.. è essere fuori di testa. |
Quote:
Ma più che per evitare di incrociare sguardi lo faccio per evitare di stare senza far nulla in mezzo a gente che parla o è tutta impegnata, per avere qualcosa da guardare e da fare senza stare in imbarazzo Ahah magari se qualcuno ci fa caso allora pensa pure che ho una gran vita sociale :testata: |
Quote:
Magari comincio a farmi un migliaio di film mentali, allora rinuncio. Accidenti ma perchè deve essere tutto così difficile :testata: |
Quote:
onestamente, io sono un maschio, giro da solo in genere, e non è che passo il tempo a ricambiare tutti sti sguardi o a guardare a mia volta....non è che quando uno o una girano in strada pensano a broccolare eh...uno ha il lavoro, i suoi interessi, il cellulare, la musica nelle cuffiette.....esistono molte cose nella vita... |
Quote:
trovo sia di una maleducazione estrema..:pensando: |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 17:31. |