![]() |
Re: "Mi contattano giusto perché sono una donna"
Comunque in questa di X ci vedo molti parallelelismi coi miei pensieri disfunzionali: "mi contattano (i miei amici) giusto perché" + le scuse "gli faccio pena", "devono far numero" "devono chiamarmi almeno una volta ogni tanto, giusto per non farmi sentire escluso" e via dicendo.
Sono pensieri disfunzionali. Bisogna entrare nel merito del singolo episodio, del singolo contatto. Non generalizziamo :) |
Il topic messo così com'è non viola nessun punto del regolamento. Naturalmente se dovesse degenerare verrà chiuso, se poi l'utentessa X è infastidita e non vuole essere citata in un thread apposito per svariate motivazioni, non ha altro che da farlo presente alla moderazione.
|
Quote:
|
Who, ma sono dieci domande a sfondo amorosoaffaridicuorebacinibacettifidanzata? http://lh5.ggpht.com/_PIJT_Cd4McQ/S6...ick%5B2%5D.png
ci starà provando con X http://forum.badaitalia.com/images/s...IPB/shifty.gif |
Mi sono perso dopo aver letto i primi due punti. :miodio:
|
Quote:
Personalmente non mi è sembrata una grande mossa prendere ad esempio un post estrapolato da un'altra discussione per aprire un topic a parte! Comunque sia non mi sembra sia successo niente di grave, visto che la diretta interessata, molto intelligentemente, ha risposto con estrema tranquillità (non lo fate mai con me perché sarei molto meno pacata:ridacchiare:). Comunque X non ti far demoralizzare da queste tue impressioni, proprio perché sono impressioni personali, che non hanno un riscontro effettivo nell'altro. Potrebbero veramente essere dei pensieri disfunzionali! Sinceramente però non ho capito la replica di who_by_fire :nonso: :) |
Rhoda, m'è sempre piaciuta moltissimo quella foto della Woolf.
|
Anche per me se a X sta bene il topic può andare così, non mi sembra contenga nulla di offensivo. Però mi interesserebbe sapere sui siti di cui parla X quali informazioni di sé stessa ha riportato, sennò non riesco a contestualizzare le domande di Who.
|
:applauso:
:ridacchiare: |
Quote:
Non siamo sul forum della LIDI (notoriamente più serio). ;) E poi la discussione era totalmente offtopic sul thread da cui era stata estrapolata. Quote:
(e poi, tecnicamente, non ci ho provato con alcuna utentessa) |
Quote:
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
questa sì che è una gallina che canta |
Quote:
|
Quote:
Io tra le due opzioni apprezzerei maggiormente uno che lo dice chiaramente, insomma che si comporta in un certo modo con tutte, ma vabbè, opinioni... e comunque la menzongna non è mai preferibile, almeno per come la vedo io. |
Quote:
Quello che mi fa incazzare è che sembra che ai fighetti/benestanti sia tutto permesso, mentre se uno non lo è deve seguire una quantità astronomica di regole bizantine :moltoarrabbiato: |
Quote:
Si acquisisce un po' di empatia per mettersi nei panni altrui (forse). :nonso: |
Non mi contattano giusto perché sono un uomo.
Nessuno l'ha ancora detta? :mrgreen: |
Quote:
|
Quote:
A maggior ragione se si parla di siti d'incontri in cui gli elementi a disposizione per essere interessati ad una persona in particolare sono veramente pochi. L'interesse arriva in una fase più approfondita di conoscenza, ma di primo acchito non si può pretendere granché. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12:52. |