![]() |
Re: Non saranno un po' troppe le feste?
Già sto male se sono a casa ,figuriamoci se devo stare x forza causa festività ,sono proprio a posto !
|
Quote:
|
a me i giorni di festa non dispiacciono ( a parte ferragosto e capodanno, quelli dove per forza bisogna andare in giro e divertirsi ).
E' un modo per staccare da lavoro, rilassarmi, andare a dormire dopo le 11:D |
da domani comincia un ponte fino a martedì :applauso:
|
Quote:
:testata::testata::testata: |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
che poi sto 25 aprile..a parte il significato storico prevede solitamente la gita fuori porta.Per chi ha la fortuna (o sfortuna..dipende dai punti di vista) di vivere in zone ricche di verde e fiumi,è una cosa che si potrebbe fare ogni week end.Quando sento dire da qualcuno.."eh..che bello ..si potesse fare più spesso"..tipo la domenica? invece di stare al bar a guardare partite di calcio truccate o gare di moto..non ci vuole molto ed è gratis.
Chiaramente è una cosa che prevede ci siano più persone,e possibilmente ci sia anche un po' di comunicazione oltre le formalità.Io anche questo anno ho partecipato ad un'uscita,gente apposto,però io come sempre non lascio nessuna traccia.Ormai presenzio a certi eventi solo perchè l'ho sempre fatto,ma non ricordo l'ultima volta che mi sono divertito.Non so bene perchè alcuni mi considerino ancora,forse pensano di farmi un favore. |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08:45. |