![]() |
Re: luogo perfetto per il bacio
Quote:
|
mentre si è sul gabinetto a fare la cacca, arriva pure un profumino che dà quel tocco di romanticismo in più :bene:
|
Non so.. se non ci penso a stè cose, sto meglio.
|
Forse in mezzo ad un bosco... purchè non ci siano insetti fastidiosi.
O magari in mezzo ad un deserto. O una casetta sperduta chissà dove. Mi piace l'idea di sentirsi completamente isolati dal resto del mondo (il che, mi pare abbastanza naturale per un introverso :ridacchiare:) |
Quote:
|
Vicino ad un santuario, così prima chiedo il miracolo e dopo passo a ringraziare :pregare:
|
Quote:
|
per rispondere alla domanda, non ho un luogo preferito....:nonso:
il bello del bacio non è dove lo dai, ma a chi lo dai ;) |
Quote:
|
Non credo sia particolarmente importante dove capita, l'importante è con chi capita e cosa senti al momento...
Ormai sono arrivata alla conclusione che non fa per me neanche immaginarmi situazioni romantiche del genere, perché quando accadono non so godermele! Personalmente ho vissuto alcune scene "da film": in due da soli sul Lungarno a notte fonda dopo un bellissimo concerto...ovviamente ho rovinato tutto con il mio covo di insicurezze e fobie. Sono un'idiota. |
Quote:
|
Quote:
** Per rispondere alla domanda sinceramente non ho mai pensato a dove, ma a come |
Quote:
|
Quote:
E se dovesse scoprirci, sarebbe fantastico. Fuggire e correre per i campi bagnati, sotto la pioggia battente e con un vecchio campagnolo, armato di forcone, che ci rincorre mentre lancia imprecazioni di ogni genere... mano nella mano... sarebbe meraviglioso |
Quote:
|
Quote:
|
si me lo immagino...... :mrgreen: :miscompiscio:
|
Quote:
|