Winston_Smith |
23-04-2012 15:09 |
Re: LEI LO STAVA guardando....
Quote:
Originariamente inviata da Guardianangel
(Messaggio 739998)
si ok ma con lui te la cerchi proprio cioè uno cosi lo vedi che gia che esce in accappatoio a fumare con gli orecchini tatuaggi e poi quella faccia cioe poi si consideri che era una localita di mare comq se una donna avesse fatto la stessa cosa le risposte sarebbero state le stesse... ?
|
Ma che significa andarsela a cercare? E' proibito guardare uno con gli orecchini e i tatuaggi che esce in accappatoio sul balcone se no ti sbatte il pistolino in faccia? E che c'entra la località di mare? Se guardi un tizio al mare è normale che te lo faccia vedere? E' stato un troglodita lui, punto e basta, non capisco tutta questa difficoltà ad ammetterlo. Evidentemente la testa la usa solo per dividere le orecchie, come si dice dalle mie parti.
E ovviamente nel mio giudizio non cambierebbe nulla a parti invertite. E' che non vedo proprio il senso di un'azione del genere, se non come bravata da perfetto idiota o come conseguenza di uno stato di coscienza alterato.
Quote:
(Messaggio 739998)
cmq no non era ne ubriaco ne fatto erano le 14.00 ( ho scritto 2 per velocita )
|
Allora è proprio una tdc.
Quote:
(Messaggio 739998)
per gli atti osceni in luogo pubblico non saprei cmq era nel suo domicilio e quante si spogliano dietro la finestra facendo vedere tutto... mm non so dato che il gesto è durato poco quanto sia realmente punibile ... sottilineo realmente ...cmq in una situaz del genere tirare fuori la legge italiana in Italia è un pugno nello stomaco, erika dopo aver ucciso il fratellino e la madre con 97 è gia fuori.... e parliamo 10 anni scarsi tra carcere e casa di recupero dove giocava a pallavolo....
|
Si è mostrato in pubblico, gli estremi potrebbero esserci, per quello che ne so.
Ma a parte il punto di vista legale e lasciando stare confronti improbabili con altri reati, resta il fatto che un simile modo di comportarsi non è da persona civile.
|