![]() |
Re: L'estinzione delle sofferenze?
Quote:
Per l'ot, nel caso che qualcuno voglia parlare di queste cose, discuterne con me, anche contestarmi certo, può tranquillamente contattarmi in privato. |
Quote:
Fa piacere che tu abbia colto,parimenti, la parola antinichilista. |
Quote:
puo essere una bella favola -- nell antico testamento dice che in epoche lontane c erano i giganti -- l uomo viveva fino anche a 200 anni --- non puo ' essere -- |
Quote:
edit: a me me lo dici +.+ |
Quote:
Quote:
|
Quote:
anche la scienza è una bella favola, per chi non è scienziato o ricercatore e non comprende in prima persona perchè accade ciò che accade. |
Quote:
Ovvero: non è certo quel che è certo, ma è certo quel che non è ancora incerto. |
Quote:
Ritornando IT,il Buddhismo non si fonda sulla idea di un Dio, non è mythos e forse per questo motivo torna,in quanto discorso razionale,utile all'analisi(e magari anche al superamento) del nostro problema. Non intendo fare proselitismo(mi si passi la parola) ma è mia intenzione solo rendervi parte di un mio personalissimo percorso di conoscenza aperto,davvero,a chi ha voglia di confrontarsi.:) |
Quote:
|
Quote:
ps: berserk, se mi fai bannare ti uccido :mrgreen: |
Quote:
|
Quote:
Quindi la fede non può che essere una favola per chi non crede, la scienza invece può non essere una favola per chi non vuol compiere atti di fede. |
Quote:
|
Quote:
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
chi potrebbe avere scritto la bibbia ?? la bibbia e' stata tramandata da fonti non attendibili solo chi sarebbe esistito all epoca puo avere testimoniato i fatti accaduti .. non so quanto possano essere affidabili certe cose -- comunque io piu che cattolicesimo o cristianesimo credo abbia molto piu senso il buddismo - |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23:48. |