![]() |
Re: Disinteresse per i post
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Però se permetti un utente ha tutto il diritto di scrivere in un post la sua condizione, per quanto a te ti faccia sembrare il forum un immondezzaio, la si scrive qui perchè si sa di esser simili e di esser compresi. Quote:
Quote:
|
Quote:
Questa è poi l'essenza di Internet.. l'universo di idee e pensieri ma non di persone. Quote:
Quote:
Quel diritto spetterebbe ai professionisti dell'igiene mentale e a chi ne è uscito, i quali, salvo i primi.. non riescono ad aiutare efficacemente. Come ho detto e ridetto, l'uso ideale per questo forum è contribuire scrivendo e leggendo, arricchendosi interiormente per comprendere e comprendersi e infine trovare la propria strada. Tutto il resto porta altri problemi, questa è la mia opinione, questo è quello che ho osservato fino ad ora. |
Quote:
Quote:
|
Quote:
Si. Si prendono pezzi di post, di chat e di MP, e ci costruiamo l'immagine della persona dall'altro lato. A volte queste immagini corrispondono a uno speccio di Dorian Grey rovesciato. Secondo me neanche di persona si possono conoscere le persone. Mi sto convincendo che non si può conoscere nessuno davvero. |
Quote:
;) |
Quote:
|
Ne prendo atto.
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Sinceramente, mi sono rotto il cazzo di postare ma questo non solo qui eh, ma anche in altri forum dove sono iscritto è questo il problema, mi limito a lurkare, chiudo la pagina e faccio altro.
Eppure i forum dovrebbero essere posti in cui potrei fare conoscenza, sentirmi meno solo, condividere interessi, creare uno slancio per una nuova vita, ma c'è qualche tarlo nella mia testa che mi impedisce di farlo, o magari è solo apatia. |
:pensando: C'è qualcuno che legge tutti i post?
|
Quote:
|
Personalmente le questioni di amore tendo ad evitarle perché non mi interessano ^^
Però mi interessa molto sapere le situazioni sociali che vengono descritte da alcuni utenti! Diciamo che il mio interesse è più sociologico che personale! Ah io evito sempre i topic misogini... perché ritengo che le donne siano degli esseri superiori :D |
Quote:
:) |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|