![]() |
Re: Che Età "sentite" di avere ?
16 anni
Mi sento ancora come se fossi nella mia adolescenza e... in efffetti mi sembra proprio di avere la stessa conoscenza della vita e del mondo che avevo a quell'età (oltre a condurre una vita esattameente simile a quella di quando avevo queell'età :miodio:) |
io ho 26 anni ma me ne sento 16
|
Personalmente mi sento di avere 20 anni, sarà che recentemente ho frequentato
ragazzi e ragazze più giovani, o forse perché sono un'immaturo, di fatto mi sento molto più giovane dell'età anagrafica, se poi devo ricordare quanto detto per la mia estetica da persone più o meno serie dovrei avere almeno 15-20 di più, mi hanno sempre visto più vecchio di quello che sono :( |
Ho 27 anni...con l immaturità di un 15enne e la voglia di fare di un 90enne :mrgreen:
|
Ho 21 anni ma mi sento ancora un adolescente di 16-17 ..
|
Ho 30 anni. A 20 frequentavo 30enni ,ora 20enni.Credo che abbia molto a che vedere col fatto di non volermi confrontare con l'unico dato reale:l'età anagrafica e sarà per questo che non non son riuscito e non riesco a star bene con gli uni e con gli altri.
|
allora,per tanti versi sono ancora una bambina,dall altra parte mi sento già una donna compiuta,altre volte mi sento come se avesi già settant anni:interrogativo:
molto coerente.. |
a volte 15, a volte 21 (la mia età) a volte 150!
|
80 anni.......
|
Dipende-dipende-dipende.
A volte mi sento sciocca e ingenua come una bambina. In altri casi invece mi danno della vecchia (forse per la testa che mi ritrovo :interrogativo: La mancata spensieratezza :interrogativo:). Ma, dopotutto, quella che credo di sentire veramente è quella che ho. |
certe volte mi sento un vecchio...sarà lo stile di vita ke conduco, spesso non vedo differenza tra il mio stile di vita e quello dei miei genitori ad esempio...
Vorrei sicuramente una vita + viva, + "da giovane"...con + svaghi, + divertimenti, discoteke...feste...però purtroppo spesso, direi la maggior parte delle volte, la pigrizia prende il sopravvento...:testata: |
Quando ne avevo 16 me ne sentivo 50,adesso che ne ho 32 me ne sento 18 o quanto meno li vorrei avere..
|
Età anagrafica: 40
Età percepita dagli altri: 28 (in momenti diversi, da persone diverse mi è stato detto sia che sono molto maturo, sia che sembro uno di 14 anni... il fatto è che io sono estremamente molteplice) Età percepita da me: variabile, ma comunque come "voglia di vivere" probabilmente 28 (è molto azzardata come cosa) quindi diciamo 28 |
Vedo che molti si sentono più giovani della loro età anagrafica, beati voi è un bene...io ho 23 anni ma mi sento uno di 70 non ho più voglia di vivere non ho interessi, penso sempre che il respiro che faccio sia l'ultimo. :( :miodio:
|
Dipende dal punto di vista. Se considero la volontà e l'entusiasmo di fare le cose, sono un'anziana praticamente in fin di vita. Se considero l'esperienza, sono una bambina di 10 anni.
|
Ho 18 anni ma addosso me ne sento una novantina.. Senza la voglia fare qualsiasi cosa, di fare nuove esperienze, di uscire.. "sono in fin di vita" ...
|
Nessuna.
Ed il tempo scorre ... |
Credo di aver raggiunto il livello di disincanto e rassegnazione degli anziani che attendono in solitudine la conclusione delle loro noie mortali.
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 21:34. |