![]() |
Re: Spiegatemi per filo e per segno 'sta storia del vero uomo
Quote:
e sai benissimo che ce ne saranno di libere, è impossibile che non ce ne siano. |
Quote:
che è questa storia dei piccioni? è una cosa seria? |
Il profilo di un maschio appetibile per le donne?
:interrogativo: Io non ci ho mai capito molto della mentalità famminile ma secondo me lo vorrebbero moderatamente belloccio... del tipo che sembra sempre sicuro di se, economicamente indipendente... che sappia sempre dove portarle, come portarle e soprattutto che sappia come coprire tutte le spese. Che abbia magari un posto proprio e un lavoro che gli rende bene, meglio magari se gli lascia anche abbastanza tempo da dedicare alla fanciulla in questione... Ah... dimenticavo... Dopo aver attirato la ragazza in questione, non guasterebbe avere anche un altro tipo di "attributi"... per garantire la pian soddisfazione (scusate, magari pensate sia un pensiero un pò volgare, ma seconddo me anche questo è un aspetto importante nella vita intima di una coppia) :pensando: In pratica l'opposto di me :mrgreen: |
Quote:
è ovvio che se ho 3 oggetti e due 2 scatole, va a finire così |
Quote:
|
Quote:
Quote:
|
Per me "vero uomo" è una persona seria, retta, corretta ecc. Se invece la vediamo dal pdv del generico giudizio femminile, mi viene in mente un pezzo di marcantonio (come si diceva una volta), prestante, virile, ciulante, che si sa difendere e far rispettare, magari anche con un pinolo degno di nota.
|
io non mi sento un essere vivente proprio :huh:
|
Un vero uomo ha volontà e coraggio.
Ha valori propri. Ha volontà propria. Ha iniziativa propria. È deciso a dirigere la propria vita nella direzione che vuole, indipendentemente dalle condizioni esterne, indipendentemente dalle opinioni altrui, indipendentemente dagli ostacoli. Non si piega a nessuna volontà esterna. Rischia in prima persona per ciò in cui crede e vuole. |
Quote:
Beh, magari non Winnie the Pooh, dài non esageriamo... :D Ma non tutte cercano il super-uomo, quello sicuramente... |
Quote:
Concordo. |
Quote:
Mi hai rubato le parole di bocca. |
Quote:
|
Mi piace credere che la definizione di Hexley sia ciò che cercano le donne in un "vero maschio" (ovviamente al di la delle preferenze estetiche).
|
Quote:
|
Il vero uomo è quello che non deve chiedere mai:ridacchiare:
|
Quote:
|
Quote:
|
Un vero uomo è colui che vive appieno la vita.
Un vero maschio è colui che si sente tale. E al diavolo tutto ciò che la gente dirà in merito, io non sono meno maschio di nessun altro. |
Visto che prima è stato tirato in ballo il narcisismo, dirò che spesso ho la sensazione che una buona dose di narcisismo sia una componente del vero maschio. Guardandomi in giro ho spesso l'impressione che il vero uomo sia quello che pensa ed agisce come se il suo fosse l'unico c***o nella stanza :pensando:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 18:47. |