![]() |
Re: Sperare di essere malati
Quote:
ho fatto delle analisi, mettiamo che viene fuori che ho ad esempio un tumore a qualche ghiandola. Allora sarei tentato quasi a pensare "che bello ho trovato il responsabile dei miei malanni! mò me lo curo e riesco a star meglio!". Il ché è paradossale (il motivo per cui ho fatto il post è proprio questo paradosso) ma in questo momento sto nutrendo molte speranze sul fatto che ci sia una causa certa e definita a questa continua stanchezza che sento. Quindi non sarebbe "depressione + tumore" ma sarebbe "tumore -> depressione". Che è molto meglio di "??? -> depressione". O no? |
E allora ho capito male io o forse perchè toccata dall'argomento ho preso subito fuoco da brava leonessa (nel senso del segno zodiacale) Ti chiedo scusa.
|
Ma la salute proprio no, eh.
|
Il male fisico è vero è riconosciuto da tutti e più giustificabile, induce la comprensione altrui ...il male psicologico è muto e invisibile a volte incomprensibile
Quote:
A furia di pensare certe cose poi va a finire che ci ritroviamo a dover curare un male fisico quando ci mancano già le forze per affrontare la vita quotidiana. Il doppio carico non lo auguro a nessuno |
Quote:
Ognuno giustamente vive le cose base alle proprie esperienze, ai propri problemi.... Ma la sofferenza non andrebbe mai sminuita, solo perché non la comprendiamo.. |
sisi avete ragione quando avrete ossessivamente desideri di morte e di soffrire venitemi a fare un fischio...
mica lo faccio apposta, anche a me piacerebbe non pensarle certe cose, per di più ossessivamente, ma non posso, me la tengo finchè morte non ci separi... |
Quote:
Un abbraccio |
Avrei bisogno di una trasfusione, qualcuno ha il gruppo zero?
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
E mi dispiace per te. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:23. |