![]() |
Re: Hai vita sociale?
Niente. Casa, lavoro, casa. Quando esco sono sola. Non ho amici ne conoscenti o altro. Dai tempi della scuola non esco piú la sera, quasi 10 anni fa.
|
No, decisamente no.
|
Quote:
|
Vedo un amico una volta la settimana, due d' inverno e in autunno quando non va via per il week end, troppo poco, quindi... no !!!
|
Quote:
Con gli ultimi ex compagni di scuola s'è stretto un rapporto, e stranamente non li ho del tutto evitati, non abbastanza da far loro smettere di invitarmi a degli eventi. su internet ho conosciuto altri amici che frequentano il giro delle discoteche fighette, e con uno di essi esco abbastanza regolarmente. inoltre sono rimasto in contatto con la mia ex e i suoi 2 amici. il segreto è stato non evitare..... è stancante tuttavia. |
Qualcosina sono riuscito ad ottenerlo...
|
Da qualche settimana ho perso ogni contatto, ma i miei amici sono abituati, vado e vengo come le malattie, ogni tanto salto fuori per rassicurarli che sono ancora vivo. Una volta non li sentii e non li vidi per 6 mesi di fila, ci rimasero molto male perchè loro cercavano di contattarmi ma io ero troppo preso dalle mie paranoie per potermi dedicare a qualcuno e ignoravo i loro messaggi.
|
qualche uscita con i colleghi di lavoro, se me lo chiedono loro, qualche uscita con qualche ragazza, idem se me lo chiedono loro.
usicte comunque sempre molto informali,centri commerciali, o viere varie, niente cose stile discoteche o robe del genere. per il resto sto bene così, non ne sento il bisogno. lavoro tutti i giorni, sabato inculuso per comprarmi la casa, e il resto palestra o spese varie e la sera sono sempre abbastanza stanco. la voglia di fare qualcosa è sempre quasi 0 |
ma alla fine non è che serva sempreparlare
se coosci uno simile a te puoi andare a vedere che so qualche fiera su macchine sportive si guarda e basta e si parla quelm minimo indispensabile la vita sociale non è solo bar e figa |
ovviamente no..non esco mai solo per andare all'universita e stop
|
ho votato sì...ho qualche amico (si contano su una mano) con cui ogni tanto mi vedo, soprattutto di norma il sabato...durante la settimana esco per andare in palestra, e contatti con altri essere respiranti quindi li ho, anche se sono cose superficiali...
|
Quote:
|
Quote:
|
Si ma ho faticato per averla...che poi non sia soddisfacente è un altro paio di maniche.
|
Non proprio
le uscite di ogni giorno non sono per "vita sociale". Persone (più o meno amici) che frequentavo regolarmente le ho perse, mentre le amicizie di ora le vedo pochino |
I primi anni di università sono uscito con i compagni di corso solo due volte :pensando:: una volta all'inizio per un'uscita di gruppo ed un'altra volta al cinema.
Adesso ho due amici all'università con cui mi trovo abbastanza bene, qualche volta usciamo, ma cose molto tranquille. Vita sociale? Dipende dai punti di vista. Alla fine non è che desideri molto di più... |
No, non conoscerei questo sito se l'avessi.
|
Io esco....
Vado al lavoro quasi tutti i giorni Vado in palestra Vado in bici o a correre al parco Vado a fare la spesa Vado al mercato Vado al cinema Vado allo stadio Vado a pescare Vado al centro commerciale Vado alle poste Ma..... Non ho vita sociale!!! La vita sociale è un altra cosa.....nonostante esca molte ore della giornata non vedo mai quasi nessuno in giro se escludiamo i pensionati e colleghi!! Non vedo nessuno perche nn ho vita sociale....la vita sociale si fà alle cene, in piazza, al pub, a prendere l'aperitivo, nei locali il WE, alle fiere d'estate, in piscina..... Odio lo stare in mezzo alla gente? No....mi piace eccome!Ma ormai sono fuori dal giro, per organizzare una cena devo fare telefonate su telefonate per un mese intero per ritrovarmi con i miei 2-3 vecchi amici che mi sono rimasti. Oramai anche loro hanno i loro giri e sono gia "impegnati" anche se single!!! Ah....l'altra settimana mi sono "buttato" e dopo anni e anni sono uscito con vecchie conoscenze e poi siamo usciti in centro....erano secoli!! |
Quote:
--------------- Rispondendo al topic... vado all'università quasi tutti i giorni, vado una volta al mese ai "tea poetry" (gare poetiche) con un "conoscente" conosciuto via web che non sa assolutamente nulla dei miei problemi (lo conosco da 2 anni, ma ci vediamo raramente e non abbiamo un gran feeling)...vado ad alcuni flash mob di roma di ballo (da sola) e dall'anno prossimo frequenterò un corso di ballo (funk-hip hop)...ma non ho vita sociale. Per il resto, o suono uno strumento a casa (pianoforte), o guardo un drama asiatico (essì, mi piace la corea del sud ed il giappone), o sto su yahoo answers, su facebook e da ora in poi, qui xD |
Attualmente non ho nessuna vita sociale, anni fa eravamo un
bel gruppetto di 7-8 ragazzi, uscivamo praticamente tutti i fine settimana, ma ora si sono tutti sposati (fortunati loro) ed io non ho voglia di andare per locali solo come un ebete |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08:18. |