![]() |
Re: un altra cosa che mi fa stare male nell essere sempre solo....
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Solo che le donne si mettono con chi le attira per qualche caratteristica mascolina... c'è sempre una componente sessuale, anche inconscia, ma c'è. Non sono solo persone, sono anche femmine. È vero: puoi essere anche un superfigo, ma se sei troppo educato (= castrato) non susciti interesse... A meno che non si vogliano "sistemare"... |
Quote:
|
Quote:
Quando facciamo un risotto e abbiamo in mano un fungo nessuno mai dice: <questo fungo è alquanto silente... non s'è nemmeno mai mosso... ha proprio attitudini da pietra.. meglio non lo metterlo nel risotto, non voglio mica spaccarmi i denti!..> |
Magari la questione sta che se il primo appuntamento o comunque il primo approccio è un disastro dal punto di vista della sintonia perchè magari Lui è troppo chiuso o introverso ( se per educato / bravo ragazzo intendete anche questo ), e gli argomenti finiscono presto, lei si sentirà frenata a concedergli un altro appuntamento o non si sentirà colpita in generale.
Ma questo discorso può valere anche al contrario no? Quella come cosa potrebbe starci, ma non è questione di mascolinità e proprio questione di non trovarsi a proprio agio con una persona! Ovvio che un ragazzo spigliato che gestisce bene le situazioni attira di più di uno taciturno, per quanto possa essere educato! Questo non esclude il fatto che un ragazzo taciturno, una volta aperto, può essere molto più interessante di uno spigliato fin dall'inizio, ma per quello ci vuole la pazienza di approfondire un rapporto che in pochi hanno. |
Quote:
Ci sono uomini educati, gentleman, che hanno autocontrollo, ma possono perderlo... in loro vedi una componente aggressiva temita sotto controllo. Lo vedi nel loro atteggiamento. E ci sono uomini educati, castrati, che non hanno autocontrollo... sono semplicemente repressi, bloccati, congelati... il loro istinto, la loro aggressività è bloccata e non sono capaci di esprimerla... perché non gli è mai stato permesso di farlo. |
Quote:
Quote:
|
Quote:
Si infatti io non capisco fondamentalmente una cosa, e cioè: Perchè uno deve inventarsi le cose? Cioè, se tu sei quello che sei. Se tu sei te stesso. E non trovi una che sta bene con te. Se per ipotesi non la trovassi nell'arco di tutta la tua vita..ne dovresti semplicemente convenire che l'amore non esisteva. E' la cosa più logica. Perchè non era contemplato il fatto di abbinare a ciò che tu sei, una che ti piacesse e con cui stare bene. Le persone con cui stare bene .. o esistono. O non esistono. Non si possono inventare cambiando se stessi come camaleonti per adattarsi. E' come chiedere ad una persona: <che colore preferisci? Io il rosso> e lei <io il verde> e tu <ah... ma anche io il verde>. Non capisco sti problemi inutili del tipo "eh ma.. se fai così si allontanano"..... e che si allontanino. Chissene frega? Se si allontanano significa che non erano le persone giuste. Per me va lasciato che tutto vada naturalmente come va. Tutto ciò che deve capitare capita. Ciò che non capita (non è) non esiste. Chi non ha la pazienza di scoprire quel lato positivo di cui parli, di un introverso... cosa vuole? Che vada pure da altri. Proprio non deve esiste il concetto di "provarci"... nessuno elemosina niente nei rapporti o almeno non dovrebbe essere così. E' sempre uno scambio equo, io non do me stesso ad una che non ha la pazienza di vedere dentro di me, capirmi ed apprezzarmi. Non capisco sta cosa del dover cambiare ciò che si è.. o dover andare incontro. Quote:
|
Quote:
|
Quote:
L'unica indipendenza che ho potuto permettermi è stata l'introversione, il pensiero. Tutto il resto era bandito... Ma ad un certo punto sono cambiato... sentivo in qualche modo di essere "castrato"... e ho cominciato ad interessarmi dell'argomento... poi quello che mi ha fatto trasformare è stato l'essere stato messo in un angolo, emotivamente, sotto accusa... e allora sono stato preso dall'ira... e ho cominciato ad urlare con una voce potentissima e ho tirato fuori verbalmente l'inferno... ho anche spaccato delle cose, tipo prendere a martellate un (mio) mobile... Un altra cosa che mi ha tirato fuori la rabbia è stato il prendere consapevolezza del danno psicologico che ho subito (specialmente a causa di mia madre)... da lì ho veramente (mio malgrado) imparato ad odiare furiosamente. |
Quote:
cioè tutto sommato sei stato con dei tuoi amici (altri due da come ho capito)...quindi... |
da quello che dici hai una vita sociale piu' che invidiabile, vai in un sacco di posti, frequenti un sacco di gente, hai contatti, agganci.
Per cui da questo punto di vista non ti puoi lamentare. Inoltre mi sembra anche che ti dai da fare, attacchi bottone per cui se nella tuo personalità non c'è nulla che non va, visto che già fai molto, l'unica cosa che puoi fare di piu' è aumentare le uscite per conoscere ragazze. Ad esempio mettiamo che vai in discoteca una volta alla settimana invece di andarci una volta sola vacci tre volte alla settimana(anche se non so se questo sia fattibile, ma magari per alcune persone lo è), così aumenti le tue probabilità. Se andandoci tre volte e continuando a provarci sempre non riesci lo stesso a concludere mai niente allora comincia a chiederti seriamente se c'è qualcosa nel tuo modo di fare che non va. Prova a capire anche con l'aiuto di una persona esterna dove sbagli e poi prova a correggere questo comportamento. |
Hexley la tua storia somiglia molto alla mia, la sola differenza è che io non ho preso a martellate i mobili.
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Se è così, magari bisogna solo abbassare un po' lo standard, accontentarsi di qualche cicciona che non si piglia nessuno. Quote:
Se sei ancora vergine e non hai ancora baciato sei nella mia stessa situazione: quella di uno che "puzza di verginità"... :miodio: Voglio dire, il classico tipo che la gente si rende conto che è vergine. Ci sono thread su thread in cui si è discusso del fatto che il "vergine" di 30 anni non tira... |
Quote:
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 00:18. |