![]() |
Re: Odio
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
ok, avanti il prossimo... :testata: |
Quote:
|
Quote:
ok, rispondi a questa domanda. quantificando, secondo te quanto c'è di reale, e quanto c'è di tua fantasia in questa ostilità percepita? |
Quote:
Altri non hanno fatto nulla o peggio hanno confermato i miei pensieri e quindi con loro la paranoia è maggiore, ancor più se le mie uscite convergono con loro (magari qualche volta mi fanno "le feste", però mi sembra tutta una roba di facciata). |
Quote:
|
Odio è una parola molto brutta ed ancor più brutto è il sentimento.
|
Non ho consigli da darti, perchè senza conoscerti di persona è difficile valutare la sitazione...
Però, mi hai fatto ricordare un mi compagno alle superiori: la sua presenza dava fastidio a tutti, eppure in fondo non era un cattivo ragazzo. Puzzava, questo è vero, ma non credo che solo questo giustificasse "l'odio" generalizzato nei suoi confronti. Un po' era la sua espressione naturale del volto, che sembrava sempre un po' tonta/schifata. Spesso sembrava raccontare delle palle mostruose... ma queste reano solo supposizioni. Davvero non saprei dire di preciso cosa ci fosse in lui che ti faceva sperare che stesse a giusta distanza e che non ti rivolgesse la parola... :nonso: Ed io sono normalmente uno poco schizzinoso rispetto agli altri, ma in quel caso, anche io cercavo di evitarlo. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 16:16. |