![]() |
Re: Accontentarsi.
Quote:
Quote:
|
Quote:
tutti.. (maschi e femmine, timidi ed estroversi) tutti proprio hanno la necessità di proteggere la loro sfera emotiva secondo me.. Non ti è mai capitato di sentire dire a certe donne "ah, quello scemo... è un cretino, un pazzo ecc.." del loro ragazzo? cioè... ci sono alcune che infamano veramente pesantemente il loro uomo.. poi ci stanno ugualmente.. e non credo sia solo paura dell'abbandono... magari hanno paura di come possa reagire qlcn a sapere come viene trattata dal suo ragazzo, ma in fondo lo accetta (e magari adora il suo modo di fare) perchè lo ama.. immagino sia la stessa cosa con l'aspetto fisico di una ragazza per certi maschi.. |
Quote:
Sì, se sentono il naturale bisogno ad avere qualcuno accanto. Ma io non credo che qualcuno stia con qualcuno che considera orrendo, al limite sorvolerà su alcune cose. La vita è fatta di sfumature, e vedere tutto o bianco o nero credo sia il pensiero disfunzionale più frequente su questo sito. |
Quote:
Secondo me le ragazze tendono a essere più selettive. Un ragazzo può non essere un figo ma piacergli, e quindi ci stanno, o può essere un figo ma non piacergli e quindi non ci stanno. I ragazzi invece se pensano di non poter ambire ad altro magari accettano di stare con ragazze che nessun altro vuole, in modo da essere sicuri di andare sul sicuro. Scusatemi la franchezza, ma è il modo in cui ragionano i soggetti che intendo io. |
Quote:
A parte che comunque non è vero, le scelte sono più variegate, sia tra gli uomini che tra le donne. E di ragazze che dicono che il proprio ragazzo non è un granché fisicamente ce ne sono. Io però non ho ancora capito se i ragazzi di cui parlavi stanno comunque bene insieme con le loro partner e magari ne apprezzano almeno il carattere, oppure no. |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
o sei bradd pitt o hai i soldi allora ok, ma se sei normale quella ti dice: boh ok ciao, chi ti vuole. |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Un fobico, in teoria, scappa da ogni contatto umano altro che tirarsela. |
Quote:
:miscompiscio: Ma tutte le mentate che vuoi dopo questa! |
Quote:
"Che pretendi, che si facciano avanti le donne con te?" Quante volte si sentirebbe dire cose del genere (da uomini e donne) uno che seguisse il tuo consiglio? |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|