![]() |
Re: Quale futuro, realisticamente, vedete per voi?
Prima che qualcuno venga divorato :ridacchiare:
Proviamo a fermare il flame.. Luthien ha scritto un post da manuale, ragionato, perfetto. Vuchan lo ha evidentemente capito, e si è scusata. Ora tentare di difenderla o continuare ad attaccarla che senso ha? Si alimenterebbe solo il fastidio e il malessere nel forum.. |
Era giusto un'osservazione su quella frase, non difendevo quanto detto da nessuno.. Niente flame :)
|
Quote:
Quote:
Quote:
Ok ora taccio. Anche perché arrivo sempre troppo tardi: :miodio: Quote:
|
si ma,chi l'ha deciso che chi pensa a morte e suicidio,e' depresso?
|
Quote:
Ma non mi soffermo su questo, non rimango a riflettere su quello che stavo per fare. Cerco di fuggire il più lontano possibile da quell'evento. Anche io sto male, anche io sono stato male. Quel che dico è semplice: se tanto si è depressi e perciò è scontato che, pensando al futuro, si abbia una visione totalmente deprimente, tanto vale non pensarci. Chissenefrega del futuro! Viviamo il presente come meglio possiamo. A piccoli passi, riprendiamoci la vita. Quote:
|
Quote:
Le sue frasi volevano dire: <dai non buttarti giù così, cerca di lottare> e non <sei proprio un fallito, tu che hai questi pensieri>. Non hai capito che le sue frasi nascono dal fatto che lei si è inconsciamente immedesimata in lui e ha provato un senso di repulsione per quella condizione di resa rispetto alla vita, così facendo, di fatto si è schierata con il suo vero lui. Barclay è Barclay: l'essenza di una persona non sta nella sua condizione. Quindi la tua osservazione nei confronti dei commenti di Wuchan è come sparare su alleati, forse un po' maldestri, ma pur sempre alleati. |
Quote:
:riverenza::riverenza::riverenza: |
Quote:
Halastor, non stavo sparando su nessuno. Siccome non è la prima volta che leggo quelle frasi, mi è sembrato opportuno farle notare che non era carino.Era solo un invito a riflettere. Ho capito dalla sua risposta che l'ha fatto ingenuamente, ripeto che non volevo sparare nessuno. Ma come si vede dalla risposta di barclay ci sono persone a cui sentirsi dire "allegria lalala" fa buttar giù. Mi quoto per ribadire: Quote:
Quote:
Ho solo invitato a riflettere prima di scrivere frasi che ad alcune persone deboli (e per deboli intendo che hanno già pensieri di suicidio, non che non sanno lottare - se no poi vengo attaccata pure su questo) potrebbero far male, ma questo vale per tutti, non volevo sparare nessuno. La prossima volta mi astengo dallo scrivere, a volte evitare è molto meglio. Pace. |
Quote:
Ma non c'era malizia nella risposta di Vuchan, come ha divinamente spiegato Halastor. Il fatto è che quando uno è depresso arriva a fraintendere anche un "ciao", anche il più sincero dei sorrisi per lui nasconde magagne. Quindi hai ragione tu come ha ragione Halastor. E sono sicuro che Barclay non se la sia presa più di tanto, nessuno vuole offendere nessuno perchè, più o meno, qui ci ritroviamo tutti nella stessa patetica identica situazione :testata: |
Quote:
|
Quote:
meglio morire con la pancia piena,alla faccia dei vegan |
Tornate in topic, grazie.
|
Vedo un futuro di stenti economici,e sfighe varie
|
In sedia a rotelle o comunque mezza paralizzata :(
|
Quote:
|
Non vedo niente nel mio futuro, ma forse è perché preferisco non saperlo. :miodio:
|
una bella tomba di quelle all'americana con il marmo sulla terra con su scritto "Gabrio giace qui...andate aff...tutti quanti...:bene: :D
perdonate l'umorismo magari vi strappo un sorriso :) |
Quote:
realisticamente parlando diventerò barbone |
Non sono mai riuscito a prevedere il mio futuro forse perché non riesco o non voglio programmarlo.
|
mi basta il presente
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09:25. |