![]() |
Re: Andare oppure no?
Quote:
Poi se uno che vuole andare ad un raduno viene considerato evitante, pensa quelli che non ci sono mai andati. Per curiosità, quanti raduni fate? Uno a mese? |
Quote:
Per quanto riguarda la cadenza dei raduni, non so essere esaustiva, mai vi ho partecipato, nè giammai vi parteciperò :) |
Io persnonalmente adesso come adesso non ci andrei, ho già fatto esperienze fuori casa anche per settimane e in quei tempi cacchio se mi ero divertito! Ma ora non sono in grado di stare con le stesse persone per più di un tot ore, figurati per dei giorni, neanche se sono amici. Ma io sono io, non so tu. Potrebbe essere una cosa fattibile se pensi che stare con queste ragazze non ti crei disagio, ma se sai che è così e che fino a ieri in quelle circostanze ti sei sempre annoiato, o sentito fuori luogo, inutile torturarsi, non ti obbliga nessuno, rifiuta e bom.
|
Quote:
avercele io ste fortune, ragazze che ti invitano loro... stai buttando via opportunità che non ti capiteranno piu |
Quote:
|
Quote:
|
Non ti va ??? Lascia perdere, fa i dell' altro; non so tu ma io mi sono stufato di sentirmi dire "non puoi dir di no", manco fosse lavoro, manco gli altri fossero degli DEI e noi dei perfetti banali come ha detto qualcun altro sul forum. Guardati dentro, la risposta è li.
|
-E se Dio non esistesse?
*Ma se non esistesse Dio, la vita non avrebbe alcun significato: perchè dovremmo continuare a vivere, perchè allora non suicidarsi? -Beh, non facciamo gli isterici! Potrei sbagliare. Io oggi mi uccido e domani lui concede un' intervista. -E se andandoci mi annoiassi oppure non fossi una compagnia all' altezza dela situazione? *Allora veramente avrebbe più senso starsene a casa con un buon libro o davanti al pc protetti dal mondo. Beh potrei sbagliare, poi non esco e le mie amiche mi presentano la donna/l' uomo della mia vita.... Beh potrei sbagliare, poi non esco e mi perdo la mostra più interessante che abbia mai visto... e se poi e se poi |
Ci devi assolutamente andare. E' categorico! :D:D xD
Seriamente, ci saranno sicuramente dei momenti in cui rimpiangerai di essere partito, momenti in cui preferirai essere rimasto a casa. Soprattutto all'inizio quando ti devi abituare a non avere più tutti gli spazi che hai di solito ma devi condividere tutto il giorno con loro. Però alla fine quando tornerai a casa e ti guarderai indietro, tirerai le somme e deciderai che è stata una bella esperienza. Fidati, andrà così :bene: Ti parlo per esperienze fatte ai vari viaggi con la scuola. Alla partenza ero eccitato di vedere posti nuovi e spaventato dai miei compagni. Il primo giorno era tutto troppo frenetico e avrei voluto tantissimo starmene un po' da solo. Poi ti fai prendere e coinvolgere, e i momenti di disagio non è che spariscono, ma restano confinati al massimo ad un'ora al giorno (non consecutiva xD). Poi quando arriva il giorno di partire non te ne vuoi più andare. E poi dopo, cosa più importante, quando gli altri rievocheranno quei giorni davanti a una persona che non è venuta, ti interpelleranno e tu ti sentirai coinvolto e parte del gruppo, potrai raccontare aneddoti divertenti magari e dire agli altri quello che di solito dicono a te: "aaah, non sai che ti sei perso" :) |
Quote:
Ora vedo se le convinco a rimandare a qualche altro giorno. Comunque ti ringrazio Snow! |
Di raduni magari se ne organizzano altri, te che ne sai quando ti ricapita questa occasione? ;)
|
Quote:
Lì penso di accettare il loro invito |
Quote:
|
Quote:
Certo, se poi mi saltano addosso dovrò sacrificarmi e subire un'umiliazione morale che mi traumatizzerà per il resto della vita :D |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08:29. |