![]() |
Re: Di che morte morreste?
Quote:
|
Ottimi quesiti.
Morirei per mezzo di arma da fuoco o tanto esplosivo detonante. Quest'ultima è la mia preferita ma è difficile sintetizzarlo e costruire un ordigno efficace. Potrei morire per impatto ma soltanto se adeguatamente sedato e da un grattacielo. Lo farei in combinazione col versarmi addosso benzina e darmi fuoco un attimo prima per dare spettacolo. Non escludo di poter fare harakiri in una piazza pubblica, vecchio stile, se in quel momento fossi in vena assaporare il massimo dolore possibile, e volessi morire in compagnia. Non morirei per mezzo di nessun intruglio, bevanda, farmaco, droga veleno etc; per mezzo di tagli, monossido di carbonio o altri gas, o per impiccagione. |
Quote:
In alternativa, in caso di certezza di totale infelicità pensavo, morire con l'alcol. Poi visto che ci sono andata vicino per errore, ho totalmente cambiato idea e sono tornata alla vecchiaia come unica causa di morte desiderabile, sempre se si può desiderare di morire... Viva la vita. Alla morte non pensiamoci, che tanto tocca a tutti, e il tempo non va certo sprecato a pensarci. |
Poi scrivi un altro thread: che vita migliore vorreste vivere?
Detto ciò stimo che vorrei morire verso i 200 anni, dopo mi romperei le balle onestamente, ma per fare molti tipi di esperienze vorrei raggiungere quella età Vorrei morire di eutanasia. Prima che qualsiasi malattia mi raggiunga e quando lo decido io. Vorrei avere il controllo totale sul momento e sulla modalità della mia dipartita. La modalità: una flebo di anestetico dosato in arteria. Morte per sonno dolce e senza tanti piagnistei. Prima saluterei tutti i presenti e gli augurerei buona continuazione di vita. |
Quote:
Ma qui entriamo in un altro discorso! |
E che ne direste di un Christopher Lambert che arriva a sorpresa vestito da Highlander e vi stacca la testa di netto? Dovrebbe essere una morte veloce.
L'importante è avere avuto il tempo di sistemare le cose pendenti. Ovviamente spero che non mi capiti una morte dolorosa o lungo periodo prima di agonia/malattia |
Quote:
Mi sa che gli infarti sono moooolto dolorosi! Mi baso sulla puntata dei simpson in cui homer infartuato descrive la propria sensazione come "mille coltelli infuocati che trafiggono il petto". Cacchio, detta così sembra proprio dolorosa! Vero? |
Quote:
In topic: morirei volentieri indistintamente di vecchiaia, overdose, o in un incidente aereo mozzafiato. Tutto preferibile alla lunga della morte da malattia.. |
Quote:
Quote:
che argomenti felici! :miodio: |
una morte dolce dovrebbe essere quella che capita in inverno a causa di stufe e caminetti, ma non saprei come replicarla, ci deve essere qualche fenomeno particolare dietro
|
Quote:
Ah e scusa tanto se la mia cultura non è sconfinata quanto la tua :( |
Quote:
|
Quote:
|
vorrei morire di ictus fulminante o nel sonno..
NON vorrei morire di tumore o in un incidente stradale |
Non voglio morire bruciato, annegato ne dopo lunga sofferenza.. ma soprattutto..
Non voglio venire sepolto vivo! OO" |
Nel sonno....
|
Preferei un incidente stradale.
Non vorrei morire per malattie. |
Mi piacerebbe morire per un ideale in cui credo davvero (ma che non penso di avere..)
Non vorrei mai morire sepolta viva.. |
A - nel sonno
B - morto soffocato sotto qualche maceria. |
@Orse_vostre perchè è doloroso, e perchè rischi di sopravvivere,
e se sopravvivi probabilmente il cervello si spappola al punto che, se non vivi in stato vegetativo vita naturaldurante come minimo rischi qualche ritardo mentale , e non so se il gioco valga la candela! |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23:55. |