![]() |
Re: che ne pensate della competizione?
Quote:
|
Quote:
Per me, è una pessima abitudine quella di fare sport non per gioco. Scusate l'off topic... continuate pure :D |
Quote:
|
Quote:
|
Personalmente non le amo tantissimo le pompetizioni.
Credo che ne esistano a differenti livelli ma, perdere non fa mai piacere e nemmeno sentirsi giudicati (che sia un colloquio di lavoro, il tuo capo o una commissione d'esame). |
Quote:
:mrgreen: |
Quote:
ma a parte questo, rimorchiare è un divertimento per i normali, mica per tutti |
Non amo la competizione.
|
mi piacerebbe,se non perdessi sempre
|
Quote:
Ma io per gioco intendevo proprio i giochi, non gli sport :D Per esempio, che partita a cod sarebbe senza qualcuno con cui sfidarsi? :D:D Oppure, anche se ci gioco poco e niente, una partita a fifa assume tutto un altro sapore se puoi giocare contro un amico e magari sfotterlo alla fine no? xDxD (ad avercelo però...) |
mi sa che mando in vacca tutta la campagna elettorale del mio paese :mrgreen:
ecco che ne penso delle competizioni :mrgreen: |
Non fa per me la competizione, se posso la evito :|
|
Se rientra nell'ambito dello sport l'apprezzo molto, anzi, lo sport talvolta può aiutare a superare certe barriere, a stimolarsi e confrontarsi principalmente con se stessi.
E' bene tenere a mente però che la vita non è una gara. Nessuno arriva primo. Non c'è un premio finale. Ognuno per la sua strada e bom. |
Quote:
Parole sante, ma cosa leggo?Cooperazione, oooh come gongolo compiaciuto. Anzi adesso apro un thread di risposta. |
Quote:
per me un lato ludico e giocoso è qualcosa che E' BENE non far morire mai. Un lato "infantile" in un certo senso. Questa la mia opinione, e posso confermare di essere d'accordo con me stesso al 100%. |
Quote:
|
Quote:
Non sono concetti molto simili... |
Quote:
Essere infantile invece sarebbe un mio difetto, quindi una deminutio della mia persona, quindi un'offesa. |
mi blocca, ho paura del giudizio altrui quindi per quanto possibile cerco di evitare possibili paragoni/scontri/gare a meno di non essere estremamente bravo in quel dato frangente.
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07:27. |