![]() |
Re: Certe volte avete anche voi voglia di coccole?
Quote:
|
le coccole vanno bene anche fatte da una ragazza non proprio bella??? ma decisamente brutta? rispondere con sincerità??:bene:
|
ma dai 50 euro ne trovi quante ne vuoi!
|
:bene: more bionde brune!
|
Quote:
|
voi riderete ma io vorrei tanto una coccola o un apprezzamento positivo dal mio babbo.... che puntualmente mi critica sempre.
o magari un abbraccio dalla mia mamma, ma ora come ora anzi per sempre lei non puo' piu' farmele.... :testata: |
o si ce ne sono ragazzi che hanno voglia di coccole, è normalissimo!!!:)
|
Sì. :consolare: :timidi:
|
Quote:
|
Mi darebbe fastidio, mi coccolo (verbo che odio scrivere e pronunciare) prendendemi il tempo per le cose che mi piace e mi va di fare, piuttosto vado ad assistere GRATIS un paziente in ospedale, mi "spendo" volentierissimo per chi ha davvero bisogno, le coccole vadano a farle altrove.
|
Quote:
Un pò come dire che mediamente gli italiani sono più chiassosi dei giapponesi. |
anche a me capita, soprattutto magari la sera...però come è già stato detto da qualcuno, la voglia di coccole si sta trasformando in una esigenza di contatto fisico: il sapere che accanto a me c'è qualcuno; e la mancanza di questo è talvolta più forte della mancanza di coccole...
però non ho mai abbracciato il cuscino, solitamente finisco rannicchiata su me stessa:( |
Quote:
Io mi accodo a quelli che ogni tanto sentono bisogno di coccole (da dare e da ricevere) http://profile.ak.fbcdn.net/hprofile..._4031786_n.jpg |
Quote:
|
Quote:
|
Sicuro, però più che le coccole vere e proprie mi farebbe felice il sapere che ho accanto a me una persona che mi vuole bene.
A parte i familiari, un amico d'infanzia che non vedo da anni ed il mio carissimo gatto non ho mai sperimentato una simile sensazione. Ergo, nessuno mi ha mai fatto le coccole.:( |
Quote:
ho un collega estroversone molto fisico con le colleghe, sto imparando a far mie le sue abilità, così ogni tanto ci scappa qualche abbraccio :arrossire: |
per capire a che livello sono messo io, pensate che dormo con un piccolo orsetto di peluche che è il mio portafortuna da sempre, penso mi porti bene tenerlo vicino al viso sul cuscino, e poi lo stringo :D (di solito ogni compito in classe o interrogazione programmata lo porto in classe e lo appoggio sul banco, ma questo non centra col topic :mrgreen:)
E poi, per farvi capire ancora di più, ieri quando eravamo seduti sul divano ho chiesto alla mia juliet "dai, fammi un po' di coccole che io te le faccio sempre :mrgreen:" Sto messo male, vero? :D |
Quote:
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 13:35. |