![]() |
Re: il vosto piu' grande terrore?
le mosche cavalline:
http://1.bp.blogspot.com/_txGnE23UUl.../diptere92.jpg |
star male senza che ci sia qualcuno accanto a me; passare il resto della vita da sola senza essere all'altezza della compagnia di qualcuno; non riuscire a trovare un lavoro e sentirmi una fallita completa...la lista sarebbe lunga...
|
avere crisi di timidezza e sudare davanti alla gente.........
|
il mio più grande terrore? Essere ricco, con un lavoro stabile, una bella casa, una bella macchina, tutti i beni materiali possibili..........senza nessuno con cui poterli condividere e soprattutto senza nessuno che mi dia un po' di conforto..penso che nn ci sia nnt di peggio..
|
Quote:
|
il mio + grande terrore è pensare ke gli anni passano...e nn si può + tornare indietro...
|
.................-------------------
|
Ho paura di una valanga di cose, che non stò ad elencare perchè son troppe e soprattutto perchè per scaramanzia, ho PAURA che si avverino...:nonso:
|
Perdere l'uso delle gambe :miodio:
|
il lavoro :testata:
|
Quote:
|
Ho paura di non essere in grado di affrontare le sfide della vita...
|
Quote:
|
Le mie stesse paure sono il più grande timore che ho, unito a quello di perdere la Fede.
Io temo solo ciò che ho nella mia testa,quello mi terrorizza veramente. |
Le cose che mi terrorizzano di più sono, nell'ordine:
- riuscire a trovare un lavoro - non riuscire a dimenticare di aver votato Lega Nord per ben due volte in età adolescenziale - essere troppo bello e per questo essere schivato dai comuni mortali - vedere Moira Orfei nuda - la Fiat Bravo tuning viola perlato del mio vicino di casa - andare a trovare i miei genitori - fare login in questo forum |
Il mio più grande "terrore" è un giorno vivere solo senza nessuno ed in
completa solitudine, con tutta sincerità credo che questo sarà il mio futuro. |
dover continuare a vivere questa vita nella più totale mancanza di solidarietà da parte di chi dovrebbe aiutarmi è la cosa più agghiacciante che mi stia capitando, oramai se non produci ricchezza sei immondizia scomoda e puzzolente, andrò contro corrente ma io me la auguro una bella malattia che mi faccia finire quest'esistenza meschina quanto prima.
|
vivere in eterno
|
Quote:
|
Gli scarafaggi..........e non aggiungo altro
La depressione piu cupa che ti può far perdere il senso della vita L' anestesia emotiva La solitudine in tutti i suoi aspetti Il tradimento della mia fiducia Paura di morire Il tempo che scorre Non avere figli ?( boh, mah ci devo pensare bene )forse non avere più il sogno di avere figli. Essere dipendente dai farmaci "Andarmene" senza avere la sensazione di aver costruito qualcosa,di aver recuperato al meglio il rapporto con mio padre, di aver trasformato la mia vita, di aver dato e ricevuto affetto di essere stata utile ma veramente utile, per qualcuno forse per il mondo ( troppo eh....), |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 19:58. |