![]() |
Re: Primo appuntamento
Avanti senza farti illusioni, con disincanto, con il distacco che purtroppo diventa indispensabile dal momento che non si hanno certezze.
|
... e per evitare delusioni cocenti, meglio non "investire" troppo di sè nel "clichè della tipa", altrimenti ci si scotta. Almeno, finché le cose non cambieranno. :) :) :)
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
cmq spero per lui che sia come dici tu, alla fine forse timido85 non è poi tanto timido visto che canta al karaoke e si butta con una che ha appena conosciuto, cosa che qua in tanti si sognerebbero di fare, a meno che non sia stata lei a provarci. Forse in questo caso, escludendo che la ragazza fosse sbronza persa, io penserei che un certo interesse da parte di lei ci sia, solo che non darei così per scontato che ci sia un seguito, visto che lei sta con un altro, diciamo che sottovaluti questo fattore piu' che altro. Prima però bisognerebbe anche vedere che tipo di rapporto e da quanto tempo lei sta con quest'altro per dirlo. |
Quote:
|
Quote:
Sul "romperti" sono d' accordo con te, a me è successo l' inverso: ai primi di Marzo sono uscito con una mia ex collega che fino a poco tempo fa sembrava tutta "sesso, Marlboro e heavy metal" e che da un pò di tempo a questa parte è diventata una "suorina" folgorata sulla via di Damasco, non parlava mai, a volte facevo apposta a stare zitto, era una situazione comica. PS Due uscite e gli ho fatto capire che non era aria. |
Quote:
Per il bacio non lo so, bisogna vedere come stanno le cose, a volte uno si lascia prendere dal contesto, dalla situazione, dalla serata, ci possono essere tanti fattori, di base certo un qualcosa, un minimo di interesse ci puo' essere. |
bisogna vedere
io al primo appuntamento ho sempre detto che mi piacevano e se volevano mettersi insieme. ovviamente le ragazze le conoscevo da mesi eh, non è che intendo la prima che vedo per strada. sono tattiche alla fine, c'è chi preferisce un corteggiamento lungo, altri come me vanno al punto, almeno una capisce subito che sei uno deciso, e al prossimo appuntamento si farà pippe mentali pure lei. almeno se ti dicono di no, si passa alla prossima. a me è andata sempre bene in questo modo, poi per sfighe sono tornato single |
Quote:
Consiglio: punta sulle 25enni timide e silenziose. Non importa se poi non parlate tanto. :bene: OK, non avevo letto che ti sei limonato un'altra. Bene, allora rettifico: vai con le trentenni! Grande! Sieg Heil |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Comunque provo a rispondere un po' a tutti. Ho capito la mia situazione, forse più che fobico sono timido, ma ho capito che per andare avanti mi devo far forza e darmi da fare, altrimenti non si va da nessuna parte, si torna solo indietro. Leggendo anche tutto quello che scrivete, il darsi da fare sembrerebbe la soluzione, quindi ci provo. per salire a cantare al karaoke ho fatto una fatica pazzesca e alla fine ho cantato forse 3-4 parole non era sbronza persa, e anche se lo fosse stata, nelle tre ore in cui siamo stati insieme a baciarci e toccarci, un po' gli sarebbe dovuto passare, era combattuta se rimanere o andare via. ho deciso di non portarla a casa, per avere un'opportunità di rivederla. Isma'il troppo forte! ;) sabato e domenica ci siamo scambiati qualche sms, e sembra esserci interesse, xò sai com'è la certezza non c'è mai. DONNE datemi un consiglio! adesso che dovrei fare? me la tiro un po'? aspetto qualche giorno prima di risentirla? vedo se mi cerca? AIUTOOOO!! Magari è la volta buona...tranquilli i miei piedi sono a terra! Direi che il titolo del topic può restare "Primo Appuntamento"... come arrivarci! :mrgreen: |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
a me smebra solo timido ques'tutente,gia stare mezzora a sbaciucchiarsi con una la prima sera che la vede,beato lui almeno e a dun livello aceetabile...
|
Quote:
|
Quote:
Comunque le mie povere (e poche) ex erano talmente cesse che non sono sicuro che vorresti davvero vederle in faccia! :D (per carità, erano cessamente proporzionali a me, di meglio non potevo proprio permettermi, ma tant'è.) |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 16:29. |