![]() |
Re: paura dei capelli bianchi
A me il brizzolato piace, lo stempiato entro certi limiti pure e non disdegno il pelato.
:timidezza: Poi è ovvio che non è certamente il capello a fare la differenza... |
se hai pochi capelli usa il toppik, alcuni che conosco lo usano e devo dire che se mesos bene fa la sua figura.
|
Quote:
|
Quote:
Comunque a parer mio un 50-60enne dotato di rughe, pancetta e quant'altro ma con i capelli di un 19enne farebbe un brutto effetto, paradossalmente a parer mio renderebbe meglio con una stempiatura o dei capelli bianchi. Rilevante in questo caso è l'effetto nel suo insieme, non le singole componenti. |
Quote:
Evviva la bandana.:applauso: |
Quote:
l'ho visto con alcuni miei amici , avevano alcune zone "bianche" data l'età, e mettendoci un po' di toppik si mascherano via bene.:bene: |
Quote:
Vado che devo telefonare al chirurgo estetico per andare a timbrare il tagliando :miscompiscio: |
Quote:
D'altronte Zingaretti non mi pare poi tanto male, anzi... E soprattutto non tingetevi! :) |
mah dipende dal viso secondo me.
io per esempio pelato non mi ci vedrei mai, ho un viso troppo da bambino per portare una rasata simile. dovrei essere stile shepard di mass effect e abbronzato alla jersey shore, allora ok. uno bianco come la mozzarella, magrolino e pure pelato non ce lo vedrei per niente bene. poi de gustibus :nonso: |
Dei pochissimi capelli che mi sono rimasti, circa dieci, ne conservo solo un paio non del tutto incanutiti. Del resto alla mia venerabile età è normale, o no?
|
Su una donna giovane i capelli bianchi stanno malissimo, sarà che io già ne avevo alcuni a 18 anni :piangere: , ma su un uomo non ci vedo nulla di male, basta che non abbiano i capelli lunghi. :ridacchiare:
|
|
Cosa c'è di male nei capelli lunghi? Fanno molto bohemien
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 16:37. |