![]() |
Re: Rimpianti
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Il dubbio invece, almeno per me, è esattamente come l'hai descritto... |
Quote:
Lo so che è una generalizzazione sbagliata... ma concedetemi qualche istante di giramento di scatole :moltoarrabbiato: Ma state tranquilli, tra poco mi passa, dimenticherò la questione e sarò pronto a ricascarci :bene: |
Quote:
io preferisco che una mi dica, no guarda, non mi piaci che stare li mesi facendomi flash assurdi e aspettative poi mal riposte ti dice di no? ok si passa alla prossima, siamo in 65 milioni, una ne troverai che ti dice sì. sempre che non guardi alla bellezza |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
alla fine tu ci hai provato, è andata male ok amen. ma tu la tua parte l'hai fatta. io stavo dicendo proprio quelle occasioni in cui puoi fare qualcosa e non la fai per paura magari uno cerca un lavoro e tu per paura manco lo chiamii, idem una ragazza che ti piace e manco provi a dirle se vuole uscire. |
Quote:
Vabbè, poi sorvoliamo sulle situazioni in cui non agisco per paura chè sfondi un portone aperto... Se agisci e ti dice male, non hai rimpianti, ma no di cui non sai sopportare il peso. Se non agisci hai rimpianti...come la metti la metti sei fregato :testata: |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02:03. |