![]() |
Re: oooh cn sti sms e chiamate!
Quote:
(*quando sono troppo in ansia e ho bisogno di essere tranquillizzata :miodio:) |
Quote:
5€ non mi durano nemmeno 1settimana.... |
Quote:
Quote:
Quote:
|
Allora forse sono l'unico demente che si è anche autoinviato dei messaggi.
:miodio: |
Quote:
:pensando: ma io mica ho detto di essere triste :pensando: |
Quote:
|
Spesso osservo chiamate interminabili o a catena a una lunga serie di conoscenti/amici/parenti e mi chiedo: "ma quanti soldi spendono???"
|
Quote:
prrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr :D Cmq ha ragione viridian ...infatti io comprerei un cellulare super mega tecnologico solo per navigare in internet e scaricare i giochi ..almeno lo userei un pò e non farei la polvere -.- |
Per non parlare di buona parte delle persone fidanzate, che se la loro lei (o il loro lui, voglio credere che sia così anche per l'altro sesso) è distante più di tot metri, via coi messaggi ogni minuto. Per carità: se davvero l'altra persona la si ama, la si pensa e manca, posso capire (du' palle però), ma da maligno penso che talora sia anche un modo per tenersi buona e stretta la propria squinzia.
|
Quote:
Quote:
|
Quota tutto intero la prossima volta ! rende meglio la mia maledizione :mrgreen:
|
Non invio e tanto meno ricevo messaggi da un secolo .
Mi chiamano tutti a casa . Solo un mio amico mi fa uno squillo quanto sta a spasso e dobbiamo organizzare qualcosa . Comunque il motivo è che si ha molto da dire , fra amici . Il cellulare è stato inventato per più comodità e sicurezza . Oltre a questo lo si usa anche per altre cose . |
Quote:
|
Al Raduno (quasi) pasquale a Milano sms e cellulari sono banditi! :)
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12:06. |