![]() |
Re: Pazzia (altrui)
Quote:
Era alto quanto me, secco di corpo, gliele davo in quantità, essendo lui sfatto da qualche sostanza ignota in modo palese. Ma poi i soldi quando li prendevo? E allora meglio i soldi e un pò di insoddisfazione. |
Quote:
Si scatenerebbero imitatori che rigano le auto a caxxo per noia e per proprio sfogo |
Mi viene in mente solo una cosa. E se fosse una nuova serie di programmi spazzatura tipo le candid camera di quelli trasmessi sulle reti commerciali? Cioè solo un abile attore di questi programmi potrebbe fare una puttanata pari a questo balordo, con il guidatore in auto. D'altra parte era il parcheggio di un iper di una città medio grande, parcheggi di centri commerciali dove solitamente questi programmi tv fanno riprese.
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Comunque è altamente improbabile dai e poi ti ha anche dato dei soldi, direi che è da escludere |
Quote:
Ps: evitiamo toni ironici please |
Se succedeva a me gli riempivo il volto di sputi
|
io gli avrei chiesto spiegazioni e denaro. Poi avrei aspettato che fosse entrato all'iper e gli avrei anche tagliato le 4 gomme della macchina.
|
Io mi sarei rifiutato di credere che qualcuno possa essere un tale idiota da fare una roba del genere senza motivo.
Quindi avrei pensato ad un piano per rubarmi l'auto(io scendo per andare incontro al tizio,un altro sale in macchiane e se la porta),e probabilmente me ne sarei andato.E sarei rimasto incazzato come una iena per 5-6 mesi. Quindi complimenti per la reazione,decisamente più furba di quella che avrei avuto io:) |
Quote:
|
Di balordi, sballati, drogati ce n'è in giro, eccome.L'altro giorno, sul filobus, uno di quelli lunghi,a tre vetture, ero in fondo, con alcuni ragazzini. E' salito un trentenne, alterato, probabilmente sotto effetto di sostanze, che ha iniziato a smadonnare,e a prendere a pugni un finestrino, perchè non riusciva ad aprirlo....Il guidatore non lo sentiva, penso che nel caso avrebbe fermato il mezzo, o chiamato vigili o polizia.....Fatto sta che il massimo esperto italiano di cocaina, che fra l'altro abita a Milano, le sere dei week-end si blinda in casa, perche l'ultima cosa che desidera è avere a che fare con uno che ha appena pippato, e che sia in vena di attaccare briga. Personalmente, se vedo qualcuno fuori di testa, ci sto alla larga e non interagisco. La pelle è una sola.
|
Quote:
Si lui italiano, io italiano ma nato e vissuto in certe zone dove le coltellate sono poca cosa. Non sono violento ma conosco bene il linguaggio della violenza. |
Quote:
|
Quote:
E non ci meravigliamo di respirare cocaina nell'aria e che i fiumi straboccano di stupefacenti. |
Quote:
http://localhostr.com/file/OLrtpw1/lebosk.jpg http://localhostr.com/file/GACgdVy/siddistru.jpg :D |
Ah già c'era proprio la macchina non me la ricordavo più:D
|
Quote:
|
con te davanti? :interrogativo:
|
Quote:
|