![]() |
Re: Avere mille doti e non poterle sfruttare...
le donne (in genere) vogliono sicurezza, vogliono vedere ragazzi sicuri di loro stessi e disinibiti, in pratica chi ci sa fare, chi è disinvolto le seduce quasi sempre . questa è la qualità piu ricercata purtroppo.
|
Quote:
La verità è che non sono tutte così le 20... e non sono tutti così i 25 e +... ad averlo conosciuto un ragazzo come te quando avevo io vent'anni :testata:! Non ti scoraggiare... perché probabilmente la ragazza che cerchi se ne sta anche lei "rinchiusa" a casa triste del fatto che i ventenni che incontra pensano solo al sesso e di cosa lei abbia da dare e dire non gliene può fregare niente :) !!! |
Quote:
E' una dote più importante del resto, il criterio è stabilito dalla funzionalità. Prendetene atto, il mondo non lo possiamo cambiare a nostra immagine e somiglianza. Se poi vi sta bene è un altro discorso, se invece ve ne lamentate è come se un bambino che non sa correre bene si lamentasse delle regole del "nascondino" perché gli tocca contare sempre (esempio autobiografico :piangere: ) |
Quote:
|
Quote:
Almeno della parte di mondo che si dimostra irrimediabilmente incompatibile con noi. |
Marco Russo fa un ragionamento molto pragmatico, concreto. Ma io sono più portato a distinguere ciò che esiste/succede/funziona da ciò che è giusto, è mia natura. E non sempre coincidono.
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Per me la forma È il contenuto, o almeno parte di esso, il dualismo forma-contenuto è un concetto superatissimo. Oppure freghiamocene del mondo come dice quell'altro, e poi giù a chiangere quando qualcosa va storto. |
Quote:
Anke a me, vivendo da solo, fanno gli stessi complimenti(non in questa misura ma sul modello dei tuoi). Allora visto che hai tutte queste qualità mettiamo a frutto. Hai bisogno di ''piani inclinati'', aiutini che mettano in mostra queste tue qualità. Bene: comincia col potenziare la tua vita sociale online, ricerche su siti di incontri. Anche 1-2 seri a pagamento. Annunci su giornali locali dove lasci il tuo numero. Chiedi ai tuoi amici, visto che sono tutti così entusiasti di te, di presentarti le ragazze single che conoscono in modo da avere tu una scelta potenziale più ampia. Sono solo piccoli esempi di ''aiutini''. Stesso problema mio. |
Quote:
|
Quote:
Quote:
La forma è il contenuto in campo artistico, al limite (e anche lì per me la forma ha il suo peso, ma quello del contenuto è superiore) non quando si tratta di apprezzare o meno una persona per quello che è e non per come appare. |
Quote:
Gli amici purtroppo conoscono tutte ragazze già fidanzate e/o sono fidanzati loro stessi. Gli amici singol che conosco dell'Università purtroppo non sono di Roma ma dei paesi vicini per cui mi è impossibile uscire insieme. Son sicuro che se solo avessi la possibilità di conoscere più ragazze troverei quella giusta... Non so proprio come fare |
Quote:
Oh ce li ho anche io, ma sto cercando di eradicarli. Mi pigliassero pure per il culo. Io bado all'apparenza. L'apparenza è sostanza. |
Quote:
Quote:
La libertà è schiavitù. La guerra è pace. L'ignoranza è forza. :occhiali: :occhiali: |
Quote:
|
Quote:
uahahahahaha |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20:56. |