![]() |
Re: Fai bene e muori ucciso. E' così ?
Quote:
|
Quote:
Sono sempre più sorpreso dalla tua sbalorditiva abilità dialettica, la prossima volta mi risponderai con l'Ape Maia? :mrgreen: |
Quote:
cioè in pratica alla fine stai anche dicendo di nn essere scontati:interrogativo: |
Per chi me l'ha chiesto ho visto il thread di Snow e lo visito anche spesso e volentieri, è un bravo ragazzo e ha fatto colpo, ho l'impulso di dirgli "Beato lui" :ridacchiare:
Tuttavia sto seguendo i vostri consigli un pò per parte, difatti stamattina l'ho vista per strada e non la saluto più come prima che avevo questa faccia qua.. :mrgreen: La vita continua e nulla si crea, nulla si distrugge e tutto si trasforma. Ora, riguardo a quel consiglio di trovarmene una.. Ci sto lavorando! :perfetto: Bugia, sono ancora timido D: |
ma perchè la fissi? :mrgreen:
no, cioè, lo chiedo seriamente è bruttissimo fissare le persone, specie per me, io mi sentirei a disagissimo con CHIUNQUE e sì, generalizzo :mrgreen: |
Quote:
|
UP ! Nessuno è ancora vivo ?
|
Quote:
|
Quote:
|
una persona buona può, certamente, fare una finaccia. Quello può capitare a tutti.
Però una persona buona è dotata di ottima capacità di giudizio, quindi cerca sempre di evitare situazioni pericolose che potrebbero generare in qualcosa di spaventoso. Una persona ingenua, invece, nei guai ci si caccia sempre. E una persona quando è ingenua non vuol dire che sia anche buona. Ma neanche cattiva. Una persona ingenua non bada agli schieramenti. Non bada a niente, essenzialmente. Ecco perchè è ingenua |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 19:10. |