![]() |
Re: La nostra adolescenza
Quote:
la fase è up è iniziata in quell'epoca ancora non è finita. ;) In sostanza dai 15/16anni in poi l'adolescenza l'ho vissuta molto bene, ho fatto tantissime cose che prima non avrei e non sarei mai riuscito a fare (anche perchè non conoscevo quasi nessuno :ridacchiare:) anche se, ciò che facevo ogni tanto veniva un po' "tirato" poichè certi penserti (insicurezze/paure, pippe mentali, ecc) ogni tanto mi rallentavano, mi bloccavano, non passavano così...schioccando le dita, ma comunque non mi lamento. Sono cambiate tantissime cose dopo i 15/16anni, ma certi pensieri come le insicurezze/paure e robe varie, alcune non mi hanno lasciato, altre sono nate, altre sono sparite; ma prima o poi passeranno tutte :D rimpiango il sabato pomeriggio passato con gli amici a girare in città col motorino, quando la benzina costava 0,90cent... |
Re: La nostra adolescenza
Tragica... Timida, Cicciottella e rincoglionita!!! Per fortuna e passata potessi tornare in dietro con la testa che ho ora ribalterei tutti quelli che mi hanno ferita... Ma forse e colpa mia perche glil'ho permesso...
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 17:18. |