FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   Forum Sessualità (solo adulti) (https://fobiasociale.com/forum-sessualita-solo-adulti/)
-   -   Per me la verginità è una stronzata. O no? (https://fobiasociale.com/per-me-la-verginita-e-una-stronzata-o-no-25333/)

Pietro 14-03-2012 14:11

Re: Per me la verginità è una stronzata. O no?
 
il mondo è pieno di vergini credetemi..molta gente si prende per i fondelli da sola

Fallitoperenne 14-03-2012 14:16

Re: Per me la verginità è una stronzata. O no?
 
c'è un numero enorme di gente che si vanta di aver avuto chissà che esperienza ma poi secondo me non hanno mai visto una donna

Pietro 14-03-2012 14:19

Re: Per me la verginità è una stronzata. O no?
 
Quote:

Originariamente inviata da Fallitoperenne (Messaggio 711326)
c'è un numero enorme di gente che si vanta di aver avuto chissà che esperienza ma poi secondo me non hanno mai visto una donna

:riverenza:

CareyVayu 14-03-2012 14:51

Re: Per me la verginità è una stronzata. O no?
 
capisco la tua posizione, ed in parte è la mia stessa situazione...
mi sento come se avessi un meno, una mancanza...e soprattutto negli ultimi tempi, la mia paura nel relazionarmi con l'altro sesso è aumentata proprio per questo, il non avere esperienza mi blocca totalmente, anche perchè nella società di oggi se sei vergine a 23 anni vuol dire che hai qualcosa che non va, qualcosa di sbagliato, e talvolta mi sento completamente sbagliata.
so che non esiste il principe azzurro e so che anche l'uomo perfetto è un miraggio ma ritengo che il donarsi pienamente a qualcuno sia una cosa importante e non data al primo che passa; ed il fatto che sia ancora vergine è perchè cerco qualcuno che mi faccia sentire sicura, protetta ed amata per quello che sono...qualcuno a cui poter parlare delle mie ansie e delle miei paure...sì proprio la paura mi blocca, paura rispetto a molte cose.

shady74 14-03-2012 14:56

Re: Per me la verginità è una stronzata. O no?
 
Quote:

Originariamente inviata da Fallitoperenne (Messaggio 711326)
c'è un numero enorme di gente che si vanta di aver avuto chissà che esperienza ma poi secondo me non hanno mai visto una donna

Anzi, chi più si vanta peggio è messo, spesse volte...

Nick 14-03-2012 15:43

Re: Per me la verginità è una stronzata. O no?
 
Quote:

Originariamente inviata da Jupiter (Messaggio 711014)
Perchè in realtà se uno a caso mi chiedesse di farlo, direi di no. Perchè nel profondo sento che quell'atteggiamento sarebbe sinonimo di "buttarsi via". Non voglio essere un oggetto.
Non voglio essere un oggetto, e non riesco a essere una fidanzata. Ma cosa cavolo posso essere io allora?

Vuoi essere il soggetto credo. Nel senso di essere colei che sceglie e che rifiuta, ma allo stesso tempo colei che viene desiderata.
Dal punto di vista istintuale credo sia abbastanza naturale per una donna.
Però ecco chiunque sarà la tua scelta cerca di non trattarlo come oggetto a tua volta.

Per il resto non condivido questo declassamento del sesso a fatto dall'importanza relativa, capisco le ragioni che spingono a farlo, se non lo capisco io...
Ma vi sbagliate, è bello, fa bene e da un senso alle cose, un significato magari no, ma un senso sì.
E' giusto non farsi ossessionare ma non rinunciate a quest'esperienza.

Aree 14-03-2012 16:00

Re: Per me la verginità è una stronzata. O no?
 
Quote:

Originariamente inviata da D. Vecio (Messaggio 711317)
Hai una paura matta del sesso.
Altro che aspetti qualcuno di "importante", sono balle che ti racconti suvvia, tu vuoi ma non puoi perché hai paura.
Non so cosa effettivamente scateni la tua paura anche se un sospetto ce l'avrei.
Chiaramente lo sai anche tu di fondo il tuo problema, anche se magari non lo guardi mai in faccia sai che c'è e sai nome e cognome anche se fai finta di non conoscerlo, il mio consiglio è quindi questo: guarda in faccia il mostro, la causa, attenualo il più possibile (i modi ci sono, se ti sembra di non riuscire a trovarli è per il solito motivo che hai paura, se non hai voglia una volta trovati i modi di operare è perché hai paura ecc ecc) e poi cerca di aprirti il più possibile agli altri.
Una volta che avrai fatto sesso capirai che le tue paure alla fine non erano niente di che e sarà la tua totale liberazione.
Non puoi pensare di risolvere il tuo problema senza capire a fondo i motivi delle tue fughe.

Questa è saggezza

Warlordmaniac 14-03-2012 16:14

Re: Per me la verginità è una stronzata. O no?
 
Quote:

Originariamente inviata da Nick (Messaggio 711405)
Ma vi sbagliate, è bello, fa bene e da un senso alle cose, un significato magari no, ma un senso sì.
E' giusto non farsi ossessionare ma non rinunciate a quest'esperienza.

E soprattutto non ha bisogno di ulteriore pubblicità, dato che di sviolinate ne riceve abbastanza.

Anzi, bravo è colui che non si lascia infinocchiare da questa ossessione di massa.

Totalmente in disaccordo col tentativo di diagnosi di Vecio.

Inosservato 14-03-2012 16:19

Re: Per me la verginità è una stronzata. O no?
 
Quote:

Originariamente inviata da Nick (Messaggio 711405)


E' giusto non farsi ossessionare ma non rinunciate a quest'esperienza.


no certo, su questo concordo, più che altro contesto il fatto di doversi dare dei tempi, come se ci fosse una scadenza....

Quintuplo 14-03-2012 16:22

Re: Per me la verginità è una stronzata. O no?
 
Quote:

Originariamente inviata da Inosservato (Messaggio 711433)
no certo, su questo concordo, più che altro contesto il fatto di doversi dare dei tempi, come se ci fosse una scadenza....

Vero: è inutile fare la gara a chi lo fà prima.
Mi pare più furbo fare la gara a chi lo fà meglio :ridacchiare:

Warlordmaniac 14-03-2012 16:27

Re: Per me la verginità è una stronzata. O no?
 
Quote:

Originariamente inviata da Quintuplo (Messaggio 711436)
Vero: è inutile fare la gara a chi lo fà prima.
Mi pare più furbo fare la gara a chi lo fà meglio :ridacchiare:

Spero che stai scherzando...

Moonwatcher 14-03-2012 16:43

Re: Per me la verginità è una stronzata. O no?
 
Quote:

Originariamente inviata da Warlordmaniac (Messaggio 711428)
Totalmente in disaccordo col tentativo di diagnosi di Vecio.

Anch'io, in particolare non ho capito dove Jupiter ha detto che aspetta qualcuno di importante. :pensando:

Quintuplo 14-03-2012 17:31

Re: Per me la verginità è una stronzata. O no?
 
Quote:

Originariamente inviata da Warlordmaniac (Messaggio 711443)
Spero che stai scherzando...

Spero tu stia sgrammaticando apposta!

...comunque sì, stavo scherzando (ho messo anche la faccina ridacchiante)

Però, con "farlo meglio", doppi sensi a parte, io intendo farlo con la persona giusta, con sentimento ed al momento giusto.

D. Vecio 14-03-2012 17:33

Re: Per me la verginità è una stronzata. O no?
 
Quote:

Originariamente inviata da Moonwatcher (Messaggio 711454)
Anch'io, in particolare non ho capito dove Jupiter ha detto che aspetta qualcuno di importante. :pensando:

Se lo chiede più volte effettivamente.
Che per il sesso non c'è nessun problema, invece l'amore la butta giù, poi però le piacerebbe, e poi chissà.
Intanto se ci provano nisba e da il due di picche.
Perché?
Lei dice che si svende a farlo così e ha anche senso.
Però prima dice che per lei non ci sarebbe nessun problema...
Ma però alla fin fine vuole l'amore, amare e essere amata.
E però nooooooooooo...

Questa è paura.

Che poi sia paura del sesso è molto probabile, il collegamento viene facile.
Che la paura del sesso sia dovuta a un pensiero di essere inadeguata pure, ma questo traspare dal post.
Perché è inesperta? Per il corpo? Perché che altro? Io non lo so, questo lo sa lei...

Warlordmaniac 14-03-2012 17:39

Re: Per me la verginità è una stronzata. O no?
 
Quote:

Originariamente inviata da Quintuplo (Messaggio 711470)
Spero tu stia sgrammaticando apposta!


No, io non parlo coi congiuntivi, quindi quando rispondo di getto, li perdo.

Warlordmaniac 14-03-2012 17:40

Re: Per me la verginità è una stronzata. O no?
 
Quote:

Originariamente inviata da D. Vecio (Messaggio 711472)
Se lo chiede più volte effettivamente.
Che per il sesso non c'è nessun problema, invece l'amore la butta giù, poi però le piacerebbe, e poi chissà.
Intanto se ci provano nisba e da il due di picche.
Perché?
Lei dice che si svende a farlo così e ha anche senso.
Però prima dice che per lei non ci sarebbe nessun problema...
Ma però alla fin fine vuole l'amore, amare e essere amata.
E però nooooooooooo...

Questa è paura.

Che poi sia paura del sesso è molto probabile, il collegamento viene facile.
Che la paura del sesso sia dovuta a un pensiero di essere inadeguata pure, ma questo traspare dal post.
Perché è inesperta? Per il corpo? Perché che altro? Io non lo so, questo lo sa lei...

Forse perché necessita di motivazioni forti, come per la maggior parte degli introversi.

D. Vecio 14-03-2012 17:46

Re: Per me la verginità è una stronzata. O no?
 
Le motivazioni forti non sono una risposta, nel senso che sono una risposta tronca.
Come dire sono stitico, non riesco a cagare da 5 giorni, mi sento proprio pieno ma sul water niente, e mi vieni a dire parafrasando che si vede che non ho poi tutto 'sto bisogno... e minchia!
E' palese che ha un blocco che la fa sentire a disagio con sé stessa, non è per questione di cultura, è che lei vorrebbe ma non riesce per qualche motivo.

Quintuplo 14-03-2012 17:57

Re: Per me la verginità è una stronzata. O no?
 
Quote:

Originariamente inviata da D. Vecio (Messaggio 711479)
Come dire sono stitico, non riesco a cagare da 5 giorni, mi sento proprio pieno ma sul water niente, e mi vieni a dire parafrasando che si vede che non ho poi tutto 'sto bisogno... e minchia!

:D

...però, è lecito fare questo paragone? mi pare un po' forzato...
anzi, dato l'argomento, "sforzato" :ridacchiare:

D. Vecio 14-03-2012 18:10

Re: Per me la verginità è una stronzata. O no?
 
Sì è forzato ma era per tirare in ballo il blocco che è palese che ci sia.
Non è semplicemente che non ha abbastanza voglia.

Warlordmaniac 14-03-2012 18:34

Re: Per me la verginità è una stronzata. O no?
 
Quote:

Originariamente inviata da D. Vecio (Messaggio 711479)
Le motivazioni forti non sono una risposta, nel senso che sono una risposta tronca.
Come dire sono stitico, non riesco a cagare da 5 giorni, mi sento proprio pieno ma sul water niente, e mi vieni a dire parafrasando che si vede che non ho poi tutto 'sto bisogno... e minchia!
E' palese che ha un blocco che la fa sentire a disagio con sé stessa, non è per questione di cultura, è che lei vorrebbe ma non riesce per qualche motivo.

Un conto è il desiderio vero e proprio, un altro è l'omologazione. Guarda che è la storia di molti, èh...
solo che alcuni trovano la persona presto altri no; quelli che la trovano sono bloccati? Per me no, poi è una questione di definizioni.


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:59.

Powered by vBulletin versione 3.8.8
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.