FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   Depressione Forum (https://fobiasociale.com/depressione-forum/)
-   -   amare gli animali (https://fobiasociale.com/amare-gli-animali-25330/)

Otago 14-03-2012 15:20

Re: amare gli animali

Quote:

Originariamente inviata da Inosservato (Messaggio 711257)
:miodio: fermi i cani per strada? pure quelli degli sconosciuti?

quanta estroversione :miodio:

Se ci sono di mezzo i cani anch'io riesco a fermare i padroni e magari fargli i complimenti. Se invece il cane ha una padrona molto carina non riesco a spiccicare parola e tiro dritto o quasi. :(

Otago 14-03-2012 15:22

La mia passione per la cinofilia pensandoci bene un po' mi ha aiutato con la fobia sociale, forse dovrei farmi più coraggio e tentare di socializzare tramite il cane.
Dal mio cane poi dovrei prendere esempio, è un vero seduttore, ha 3-4 fidanzate in giro per il quartiere.

Otago 14-03-2012 15:23

Quote:

Originariamente inviata da Ishtar (Messaggio 711281)
Io sono una gattara ......:ridacchiare:

Hai gatti?

amarlena 14-03-2012 15:45

forse sarà OT ma qui di animali si parla....
Il video è ormai un cult dalle mie parti ma andrebbe sottotitolato....Anche per la sottoscritta!

Ishtar 14-03-2012 15:51

Quote:

Originariamente inviata da OmbraDiMeStesso (Messaggio 711283)

:mrgreen: mi hai beccata sono io +.+

Quote:

Originariamente inviata da Otago (Messaggio 711386)
Hai gatti?

Avevo un meraviglioso gatto nato nel 2005, purtroppo l'ho dovuto dare via. Adesso molesto tutti i gatti che hanno la sfortuna di incontrarmi, con coccole e bacetti. :ridacchiare:

camadorea 14-03-2012 18:22

Mi piacciono tutti gli animali e in particolare i gatti.
Ho una gatta ed è bellissimo ricevere i suoi bacini e le sue fusa :innamorato:

Snowridertn 14-03-2012 20:15

io adoro i cani ma i miei non vogliono saperne di prenderne uno...
Uffa xD

cancellato8041 14-03-2012 20:40

i cani sono degli animali fantastici, io li vedo come delle persone che però non sanno parlare e camminano a 4 zampe :D
la mia Lilli oramai è come una sorellina per me, tanto le voglio bene :timidezza:

NerdGirl 21-03-2012 11:50

Io ho una gatta, Claire, di quattro anni. Mi segue ovunque (in questo momento è seduta di fianco al mio computer che mi guarda ... XD).
Senza di lei non so dove sarei ora. L'affetto che può darti un animale è sincero, è quello che possiamo definire il "vero amore". Le persone sono egoiste, mentre gli animali ti regalano la propria anima.

shady74 21-03-2012 15:28

Quote:

Originariamente inviata da NerdGirl (Messaggio 715626)
L'affetto che può darti un animale è sincero, è quello che possiamo definire il "vero amore". Le persone sono egoiste, mentre gli animali ti regalano la propria anima.

Quoto...

Agli animali non interessa se siamo belli o brutti, fobici o estroversi, ci vogliono bene in quanto ricambiano il nostro amore e senza tornaconti, cose che spesso purtroppo fanno gli esseri umani.

Dragofobico 21-03-2012 16:36

Quote:

Originariamente inviata da shady74 (Messaggio 715746)
Agli animali non interessa se siamo belli o brutti, fobici o estroversi, ci vogliono bene in quanto ricambiano il nostro amore e senza tornaconti, cose che spesso purtroppo fanno gli esseri umani.

Verissimo:bene:

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 17:19.