![]() |
Re: amare gli animali
Quote:
|
La mia passione per la cinofilia pensandoci bene un po' mi ha aiutato con la fobia sociale, forse dovrei farmi più coraggio e tentare di socializzare tramite il cane.
Dal mio cane poi dovrei prendere esempio, è un vero seduttore, ha 3-4 fidanzate in giro per il quartiere. |
Quote:
|
forse sarà OT ma qui di animali si parla....
Il video è ormai un cult dalle mie parti ma andrebbe sottotitolato....Anche per la sottoscritta! |
Quote:
Quote:
|
Mi piacciono tutti gli animali e in particolare i gatti.
Ho una gatta ed è bellissimo ricevere i suoi bacini e le sue fusa :innamorato: |
io adoro i cani ma i miei non vogliono saperne di prenderne uno...
Uffa xD |
i cani sono degli animali fantastici, io li vedo come delle persone che però non sanno parlare e camminano a 4 zampe :D
la mia Lilli oramai è come una sorellina per me, tanto le voglio bene :timidezza: |
Io ho una gatta, Claire, di quattro anni. Mi segue ovunque (in questo momento è seduta di fianco al mio computer che mi guarda ... XD).
Senza di lei non so dove sarei ora. L'affetto che può darti un animale è sincero, è quello che possiamo definire il "vero amore". Le persone sono egoiste, mentre gli animali ti regalano la propria anima. |
Quote:
Agli animali non interessa se siamo belli o brutti, fobici o estroversi, ci vogliono bene in quanto ricambiano il nostro amore e senza tornaconti, cose che spesso purtroppo fanno gli esseri umani. |
Quote:
Verissimo:bene: |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 17:19. |