![]() |
Re: Le ragazze lo ammettono
Quote:
|
Sarà che,per età,sono lontano dal linguaggio adolescenziale ma cosa è lo "scopamico"?Esattamente?
|
discutiamo seriamente di yahoo answers? :miodio:
(10 punti) |
Quote:
|
Quote:
lo stesso post di apertura è ad alto rischio di trollata. non starei a farci troppo affidamento |
yahoo answers!!!!!! il sito dove trollavo!!!! (da qui il nome del mio nick). una volta vi racconterò come sono i personaggi lì, c'è da morire dal ridere certe volte.
|
Quote:
|
Quote:
Posto che l'aldilà esista, ma non si potrebbe fare qualcosa anche qui? Non potremmo utilizzare tale energia e voglia di giustizia per fondare un movimento che resistuisca la dignità perduta agli uomini? O alla peggio ci arruoliamo nei talebani:mrgreen: |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
La colpa non è di quelle porette che hanno voglia di scop...la colpa è dei maschietti che le accontentano.
|
Quote:
Se ho ben capito lo fanno così, tanto perchè l'istinto glielo detta. Mha.........:pensando:Perplessità a 1000000! |
Quote:
scherzo ovviamente |
Quote:
Non a caso è la mia prima fonte di informazioni, dopo Nonciclopedia, per argomenti scientifici, spirituali, tecnici e filosofici. Comunque io ho sentito fare certi discorsi da ragazzine nella realtà, senza bisogno di scomodare Answers. Credo che il fenomeno trombamicizia tra ragazzini sia più esteso di quanto si pensi, ma daltronde seguono solo gli esempi che da loro la società, mass media in primis. Secondo me però, si perdono tante cose dell'adolescenza, per la fretta di fare subito i grandi. Ed ancora peggio è per quelli che in questo modo, anche in futuro, conosceranno solamente il sesso senza amore. |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:59. |