![]() |
Re: Alle donne piace stronzo? Mah.
Quote:
E poi non ho capito, siamo su un forum, nessuno può scrivere pretendendo di non essere contraddetto. |
Quote:
Quindi secondo te uno che non si vergogna di ciò che vuole è uno stronzo? :pensando: |
Comunque secondo me in questo caso la questione non è tanto che le donne si possano risentire perché si afferma che a tutte piace lo stronzo (o sessualmente assertivo che sia) ma che gli uomini che non si riconoscono e/o non sono in grado di rientrare in questo ruolo pensino che davvero a TUTTE le donne piaccia lo stronzo (o sessualmente assertivo che sia).
Invece così non è, e questo è il messaggio di libertà e civiltà del topic del buon passenger. |
Quote:
|
Quote:
Nooooo! Un altro post che accosta due tesi apparentemente inconciliabili!!! due in un giorno no dai!! In effetti, pardon... [esce] |
Quote:
Quote:
|
Ragazzi lo stronzo è lo stronzo, lasciatelo lì e bona.
Se attira delle ragazze fatevi due conti sulle personalità di queste e se vanno bene a voi. |
Quote:
Ma il gossip (anche sulle ex utentesse di anni fa) lontano dal forum la Forza mantenga! http://www.cinemaevideogiochi.com/wp...oads2/yoda.jpg |
ce stato un periodo che cho provato ad impersonare sto modello stronzo,dentro mi sentivo ridicolo,poi con un viso efebico e bianco,ma dove vuoi andare...apparivo arrogante secondo me non stronzo,lo stronzo sa essere simpatico sa attirare le donne,giocarci senza offenderle,io manco ci dialogo piu con le donne che vuoi fare...gli stronzi poi sono meno dei bravi ragazzi,io vedo una societ'a di uomini sempre piu timidi,dalle mie parti e cosi'...questo vedo sti ragazzi col motorino che si portano la donna di dietro,e gli altri o stanno da soli o tra loro amici maschi.....il 10 per cento 20 30 massimo con la ragazza e gli altri a guardare....
|
Proprio ieri ho conosciuto una ragazza che mi ha sorpreso e mi ha fatto cambiare opinione sulla stronzaggine delle donne:D
|
Quote:
A una donna asessuata. A una donna che vuol fare da nave scuola. Ad una donna con la sindrome da crocerossina per un sociofobico (è stata la mia prima ragazza in effetti). Altro? A chi può piacere ESCLUSIVAMENTE un uomo sessualmente non assertivo? A una donna asessuata? A una donna che vuole ossessivamente fare da nave scuola? A una donna sociofobica e/o sessuofobica? Io dico che essere sessualmente assertivi è una cosa che piace. E se non piace c'è qualche problema. Secondo voi non è così? Donne, rispondetemi. Vi piacerebbe davvero un uomo che sessualmente non prendesse mai l'iniziativa? |
attenzione ci sono pure bravi ragazzi fidanzati,ma questi o non sono troppi timidi o hanno altre qualita'...niente a che vedere con i super timidi o imbranati come me...
e 2 giorni che penso alla mia performance con la prostituta che mi ha fatto sentire uno che non ci sapeva fare...questi sono i risultati uno che non ha mai una storia poi anche con le prostitute e imbranato..... |
Quote:
Vedi cosa succede a generalizzare, a voler trovare per forza leggi e regole universali? |
Quote:
Occhio a non generalizzare! :D (si scherza, si scherza!) |
Quote:
E credo intendesse riferirsi a uno che non si fa avanti esplicitamente col Primo Passo TM |
Quote:
Ma sfiora la relazione esistente tra lo stronzo per antonomasia e l'essere sessualmente assertivi. Senza però esplicitarla accuratamente. Sicché non si può affatto dedurre, come stai facendo te, che l'articolista presuma che solo uno stronzo possa essere sessualmente assertivo. E' un ipotesi, ed è valida. Come può essere un'ipotesi che la sua definizione di stronzo, nel contesto, sia di colui che è sessualmente assertivo. Oppure che l'articolista relazioni l'essere sessualmente assertivo come condizione necessaria (ma non sufficiente) per essere stronzo. E quindi lo stronzo è sessualmente assertivo, ma non tutti i sessualmente assertivi sono stronzi. E' un articolo impreciso, ma permette di fare delle riflessioni, su cosa desiderino le donne in questo mondo di uomini terrorizzati e sempre più effemminati, e soprattutto, vittimizzati per il fatto di essere uomini. |
Quote:
Inutile che se ne dica il rischio corna è maggiore rispetto a una ragazza fiore come le chiami tu. |
Le donne vogliono l'uomo che se ne fotte, deciso e brillante:sisi:
|
Quote:
Quote:
|
Quote:
Le corna possono metterle tranquillamente anche le ragazze "fiore". |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 13:46. |