FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   SocioFobia Forum Generale (https://fobiasociale.com/sociofobia-forum-generale/)
-   -   andarsene di casa per un sociofobico (https://fobiasociale.com/andarsene-di-casa-per-un-sociofobico-25312/)

manuel76 12-03-2012 21:48

Re: andarsene di casa per un sociofobico

Quote:

Originariamente inviata da Markos (Messaggio 710029)
Siamo quasi coetanei Manuel capisco benissimo il tuo sconforto....
L'unica cosa che mi sento di suggerirti è quella di combattere allo stremo delle forze e di non lasciare niente d'intentato per cercare di cambiare la situazione...

Ti ringrazio per l'incoraggiamento, ma per me non c'è modo di migliorare
la mia situazione, solo peggiorare.

Marco Russo 12-03-2012 21:49

Quote:

Originariamente inviata da manuel76 (Messaggio 710072)
Ti ringrazio per l'incoraggiamento, ma per me non c'è modo di migliorare
la mia situazione, solo peggiorare.

come fai a dirlo, hai già provato tutto?

Kid Omega 12-03-2012 23:18

Quote:

Originariamente inviata da Pietro (Messaggio 709960)
di casa me ne sono andato..ma è cambiato ben poco..a parte l'ambiente che ora,stando in una città abbastanza grande e dove conosco pochi,mi sembra più leggero da sopportare

Stessa cosa mia...me ne sono andato dal paesello x venire a milano.Ovviamente non ha risolto tutti i problemi,ma ha aiutato.

cancellato8041 12-03-2012 23:51

io vorrei molto andare via di casa e cambiare aria, però al momento sarebbe inutile dato che abito abbastanza vicino all'università
e poi vivere da solo mi deprimerebbe mi sa :pensando:
l'ideale sarebbe avere almeno un coinquilino, però che si conosce per bene sennò non voglio nemmeno immaginare l'esperienza di abitare con un semi-estraneo :miodio:

dottorzivago 13-03-2012 18:16

Anche io a breve me ne andro da casa. Storistrutturando un appartamento e sono curioso di come andrà a finire. Sono arrivato al punto di pensare.....o la va o la spacca.
La casa l'ho scelta nel paesello.....la città da miglioramenti ma minimi e nn so se il gioco vale la candela

Sarà la mia ultima illusione.........l'università non ha risolto nulla, il lavoro non ha risolto nulla.....la casa?

Prassi 13-03-2012 20:05

Per me è stato l'inverso, se ne è andata mia madre sposandosi. Ora vivo in una casa grande con un gatto. Non è cambiato quasi nulla: solitudine, depressione alle stelle, voglia di vivere zero. Ma questo è e vado avanti. Adesso sono in grado di cucinare (sto facendo un corso), di lavare in lavastoviglie, pulire, usare la lavatrice. Mi piacerebbe trovare una stanza in un'appartamento condiviso perchè non ho voglia di stare da solo.

Prassi 13-03-2012 20:06

Quote:

Originariamente inviata da dottorzivago (Messaggio 710747)
Anche io a breve me ne andro da casa. Storistrutturando un appartamento e sono curioso di come andrà a finire. Sono arrivato al punto di pensare.....o la va o la spacca.
La casa l'ho scelta nel paesello.....la città da miglioramenti ma minimi e nn so se il gioco vale la candela

Sarà la mia ultima illusione.........l'università non ha risolto nulla, il lavoro non ha risolto nulla.....la casa?

Nulla anche la casa.

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:31.