![]() |
Re: andarsene di casa per un sociofobico
Quote:
la mia situazione, solo peggiorare. |
Quote:
|
Quote:
|
io vorrei molto andare via di casa e cambiare aria, però al momento sarebbe inutile dato che abito abbastanza vicino all'università
e poi vivere da solo mi deprimerebbe mi sa :pensando: l'ideale sarebbe avere almeno un coinquilino, però che si conosce per bene sennò non voglio nemmeno immaginare l'esperienza di abitare con un semi-estraneo :miodio: |
Anche io a breve me ne andro da casa. Storistrutturando un appartamento e sono curioso di come andrà a finire. Sono arrivato al punto di pensare.....o la va o la spacca.
La casa l'ho scelta nel paesello.....la città da miglioramenti ma minimi e nn so se il gioco vale la candela Sarà la mia ultima illusione.........l'università non ha risolto nulla, il lavoro non ha risolto nulla.....la casa? |
Per me è stato l'inverso, se ne è andata mia madre sposandosi. Ora vivo in una casa grande con un gatto. Non è cambiato quasi nulla: solitudine, depressione alle stelle, voglia di vivere zero. Ma questo è e vado avanti. Adesso sono in grado di cucinare (sto facendo un corso), di lavare in lavastoviglie, pulire, usare la lavatrice. Mi piacerebbe trovare una stanza in un'appartamento condiviso perchè non ho voglia di stare da solo.
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:31. |